cosa ne pensate? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207911638 il prezzo mi sembra buono... anche se non vorrei piu un diesel.... ma ha il FAP questa motorizzazione?.. secondo voi è una cavolata prenderla... mi sembra buono il prezzo.. vendo la mia 307 a 2000 euroe con 7500 me la cavo magari compreso il trapasso.. che problemi mi potra mai dare sto motore.. di certo ci sarà da dare un'occhiatina al cambio... del resto è ferma da un po, se i km sono reali!!!!..........a giudicare dagli interni sembra di si..... che ne pensate? grazie..
Ti vendo la mia che è molto più recente (questo modello per intenderci http://www.bmwgallery.co.uk/bmw7series/bmw7serieswallpaper/bmw-7-series-9.jpg ) con cerchi da 18, interni beige ed esterno blu ma soprattutto... TURBINA NUOVA! Perchè il motore è indistruttibile, il problema è la turbina
Se ne avesse 29,000 li varrebbe eccome, il problema è che non ce li ha. Pelle lucida, sedile lato guida appianato nel cuscino di seduta, fianchetto logorato, bracciolo stinto nel lato sx. Quella macchina ha almeno il triplo dei chilometri, oppure ne ha il doppio ma è stata tenuta male. A questo punto meglio una con 100,000 sicuri che è stata conservata con riguardo. Questi sono i sedili della ex E39 di mio padre: La macchina al momento delle foto aveva 270 (duecentosettanta) mila km. Come fa quella E38 ad averne 30,000? E chi l'ha tenuta? Un elefante?
secondo me ha 290 mila km, ho visto che molti su autoscout tolgono uno zero per attirare le persone!!!
Oltre ad avere i km scalati, non dovresti prima capire cosa vuoi? senza scherzi o altro, sembra che il fap sia il nemico contro cui faresti una crociata.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto oltre a non avere il fap, (su molte bmw vecchie non era di serie, come ad esempio le serie 1 fino al 2007 non lo avevano di serie eh!, le altre non lo so) ha molti km scalati, passeresti ad un altro mondo, sia dal punto di vista economico, che da quello delle dimensioni, quindi pensaci bene! Io ti consiglierei più un serie 3 o serie 5, anche perché ne trovi a quei prezzi anche esemplari messi meglio! Ovviamente IMHO! P.s. stupenda la firma! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh lo so cavoli!!!! è proprio un sogno sta macchina!!! io ho 23 anni.. ma sono amante delle 3 volumi grosse, spotrattuto dei primi 2000 fino al 2006-2007.. poi basta trooppo nuove, qusi futuristiche...... non mi piacciono.. materiali totalmente diversi e a parere mio di qualità sempre inferiore...!!! a me piace godermela l'auto.. pero' è troppo rischiosa un serie 7 da mantenere.. poi Diesel figuriamoci!!!!! infatti ho chiesto pareri per un bel 525i che oltre a filtri vari e candele non penso ci sia altro........ + GPL e via......
CAVOLI!!!! anche il volante sembra perfetto!!!! ma lo hai cambiato percaso?????!!! ma sembra incredibile!!!! no dai non puo' essere vero allora che abbia solo 29000km.... bah................. mi sa che è bocciata.... meglio il 525i nell'altra inserzione... pero' anche quello chi mi diche che sono veri quei 32000km???????????????????????
hai ragione ma la mia fitira macchina sarà un 3 volumi a qualunque costo!!!!!! BMW, AUDI o MERCEDES.. mi piacciono troppo, usate non mi interessa... devo solo decidere bene... se guardi ho messo un'inserzione su un 525i E60 che mi piace da morire!!!!!!!!!! sarebbe da gasare.. e via!!! cosa ne pensi???? p.s. ahhaahh mi piace si la firma è fatta troppo bene!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
8900euro è folle anche se ne avesse 30mila veri. non ha optional o caratteristiche che possano giustificare quel prezzo (esempio: non ha pelle ampliata, non ha sedili comfort o contour, non ha clima posteriore separato ecc. ecc.) detto questo, come già anticipato da Biondo74, una serie 7, nuova o vecchia che sia, ha costi di manutenzione da serie 7 e a dispetto delle apparenze ha poco in comune con la corrispettiva serie 5 (in questo caso E38). solo i tergicristalli, ed è per farvi un'idea, vengono 70 euro, e sono a misura unica specifica per E38. di sicuro è una delle auto più confortevoli, su questo non ci piove.
Non era stato cambiato niente, l'unica cosa da cambiare era il bracciolo centrale, per i noti problemi di qualità delle plastiche della maniglia. Escluso quel particolare, le condizioni erano quelle in foto. Per l'altra inserzione, non m'intendo di E60, ma quello che ti posso dire anche lì è che sicuramente non ha 30,000 km.
complimenti... l'E39 è davvero una perla d'auto.. a parere mio la piu' bella mai realizzata nella storia dell'automobile. prova a guardare la serie 5 di questa mio altro topic. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232185-525i-da-Gasare!-Accetto-Consigli.. grazie..
Ti avevo già risposto: A ogni modo, ha gli interni in pelle quell'E60? Nella descrizione non è specificato e dalle foto non è visibile.