Vorrei porre un quesito , si puo' utilizzare il mantenitore di carica sulla BMW SERIE 7 E65 231CV DEL 2005 , senza recare danni all'impianto elettrico e alle varie centraline???? Io avrei trovato questo dispositivo : http://www.ebay.it/itm/MANTENITORE-DI-CARICA-CARICABATTERIE-BC-9000-EVO-PER-BATTERIE-12V-AUTO-MOTO-/400420085284?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5d3ae59e24&_uhb=1 Potrebbe recare danni?????si puo' utilizzare??
io quando avevo la bmw 730 come la tua stava ferma anche 15 giorni , e al primo colpo andava in moto . non so la tua quanto rimane ferma , ma di solito non hanno problemi .
Grazie per aver risposto , ma vorrei sapere ,se si puo' utilizzare il mantenitore di carica , senza recare danni alla vettura.
i miei ogni anno vanno in vacanza per quasi due mesi d'estate, la E65 non ne risentiva e partiva sempre al primo colpo. Per il mantenitore, io ho quello di B&D che ho usato per aggiornare le centraline, non so se possano causare problemi ma nel mio caso non ne ho avuti con la E60
Vorrei sapere se nella bmw 730d si puo' utilizzare il mantenitore di carica , puo' danneggiare la parte elettonica della mia auto??????? visto che la uso nel fine settimana e non vorrei rimanere a piedi.......c'e qualcuno preparato al mio quesito.
Io l'avevo usato per aggiornare le centraline o se dovevo stare sopra con la diagnosi allungo, non ha creato nessun problem (ho usato quello SMART della B&D)
Appassionati di bmw serie 7 finalmente ho trovato il carica batterie e mantenitore di carica , perfetto per bmw che soprattutto non crei danni all'auto stessa, visto tutte la miriade di centraline che possiede , si ci deve andare molto cauti....comunque consiglio il ctek mxs 5 t qualcosa di piccolo ed eccezionale !!!mi ha ripristinato con l'opzione desolfatazione, in una notte la batteria e rinata!!!! parliamo di una batteria agm!!!!