Carissimi utenti del forum, con la mia amata coupè ho raggiunto la soglia dei 30.000 km.. Sono stati 30.000 km fatti relativamente in poco tempo, fortunatamente senza il benchè minimo problema e con la macchina che mi ha dato grandi soddisfazioni. Non le ho fatto nessuna modifica (mi piace così com'è) a parte averle montato gli xeno after market e tolto la scritta del modello. Stamani però ho trovato la neve.. un bel pò di neve.. Non l'ho presa perchè non ne avevo bisogno.. A dire il vero, non vi nego che ho un pò di timore per la solita storia della trazione posteriore di cui non credo di essere ancora un asso ma è da novembre che vado in giro con quattro ruote invernali 225/45-17 che penso dovrebbero fare il loro lavoro.. Domani dovrebbe arrivarmi anche la tanto pubblicizzata calza Autosock.. se mi capita di doverla usare, vi faccio sapere se funziona veramente. Un salutone a tutti
Pover BMW, tutta infreddolita nella neve.... a me senbra quasi un modellino , però è una bella images.
Re: 7 mesi e 20 giorni.. 30.000 km e la prima nevicata :) Dove sei? Grazie facci sapere per le autosock che sono molto curioso e fino adesso ho sentito pareri molto contrastanti...
Re: 7 mesi e 20 giorni.. 30.000 km e la prima nevicata :) .. complimenti per la foto !! quanto hai speso per le 4 termiche !?!
le gomme le ho pagate 650 euro.. sono le Krisalp HP della Kebler.. stamattina le ho provate e hanno funzionato egregiamente.. le Autosock mi sono arrivate poco fa..
Re: 7 mesi e 20 giorni.. 30.000 km e la prima nevicata :) Stupenda la foto!!! Sembra una cartolina natalizia...