erikle come eravamo rimasti d'accordo ti confermo che proprio questa mattina mi è arrivata la tessera e lo stampino del club...penso proprio che lo attaccherò nello stesso punto di frenk...
io non penso di poter venire....... perchè quel weekend dovrei andare in versilia, a breve vi farò sapere......
ahhoo solo che non ti attacchi alla liana.... abbracciarmi si puo' per il resto tutto ha un prezzo ..... e visto che mi prostituiro' per pagare la benza della lambo con 4 camioniti turchi... eh eh arrivero' spompato
Complimenti fede...ma non fare il copione hahahahaa skerzo...benvenuto!!! Noooooooooooo Nik...Non puo rinunciare......cambia i giorni della visita in versilia...devi venire... Ok Ok...comunque vedremo se sarai sponpato... Guarda come era oggi la mia piccola...non ha più il sedere hahahaha :wink:
allora arrivo con i boxer nuovi :) mi raccomando tira via la M dietro... anche perche' potrei lasciarti i cerchi... ma una lse non puo' essere resa volgare da una M sul portellone
fuori sul bianco si vede troppo.... sai che in questo fine settimana ( dal 6 all'8 a milano c'e' il MISEX ) :) che non si sappia in giro che ho rinunciato al MISEX per un tartufo :) babbo anale vien?
ok lo tolgo, ma erik rimane lì... comunque l'adesivo c'era anche grigio quindi stava bene anche con il bianco sai?? hihihih