Ok fatto...avrò piacere di conoscerlo... bene bene siamo in 11 già...è il mio record personale di presenze hahaahahaha...
Ok ragazzi ora facciamo basta con le ca****e, questa settimana dovremo essere seri perchè devo progettare il tutto...quindi i vari spam non saranno graditi...al massimo che non saranno idonei alla cena.
Io continuerò a scherzare senza alcun problema, anche anando OT (lo spam è una cosa ben diversa), ciò in considerazione del fatto che si scherza OT (staff compreso) nel thread del raduno nazionale di ferrara, non vedo per quale motivo ciò non possa essere fatto in un thread come questo, ribadisco che non si tratta di una discussione tecnica dove, sono concorde, ripetuti post Ot posso essere fastidiosi. Se qualcuno lo ritiene fuori luogo, si rivolga ai moderatori. ...cosa? P.S. Se la piega che deve prendere la cena è quella di questo thread, di cene "serie" ne faccio già abbastanza per lavoro, perciò ne faccio anche volentieri a meno!
Ragazzi come avevo precedentemente detto nel vecchio 3d probabilmente non ci sarei stato, anche per il fatto delle distanze dato i miei mezzi. Ringrazio per la disponibilità data nell'offrirmi un passaggio per Fossombrone, ma adesso di mezzo ci si è messo anche una festa di 18 anni di un mio amico... Sarà per la prossima , scusami frenk :wink:
Ma ha pure delle amiche 18 enni l'amico ? :)) sarebbe interessante... Ad ogni modo.. Pleo di cui allego una immagine non mangia molto..... per il discorso del clima Spam/O.T di questo come di altri thread, mi tocca solo ricordare che questo topic e' relativo ad un incontro tra "amici" e credo che anche attraverso battute e ricordi di gioventu' ci si possa conoscere un poco meglio... che devo dire di sto passo scopriro' che quello imboscato sui divanetti del classic con il travone era proprio erik... Su ragazzi pensiamo anche a divertirci. @frenk.. pleo ovviamente e' a dieta:)
Buongiorno, vedo che il ciclo mestruale è passato e con lui i lampi di sclero domenicali , l'aria che si respira è tornata quella godareccia pederastica di sempre... Ad ogni modo, Pleo ama i salsicciotti... (per capire di cosa parlo osservare il link degli incontri della trasferimenti veloci s.r.l) :wink:
non come il padrone, ma qualcosa devi avegli insegnato comunque alla cena ci sarà anche il mio carrozziere che ha una serie 6 e che da oggi mi sta mettedo a nuovo la mia piccola...
BENE... ho sempre subito il fascino del carrozziere... che batte e modella a smartellate :)) e vai di serie sei :)