Beh non c'è problema, puoi venire lo stesso, tanto alle 9 sicuramente 9 e mezza ci saremo tutti...poi aperitivo quindi per le 10 e mezza andremo a cena se vuoi ti aspettiamo...
Ma io pensavo alal disco gay di ricchione.... il classic club :)) esiste ancora? ci andavo a fare gli after 10 anni fa.. forse piu'..
Certo che esiste...hahahaha......non ci sono mai andato, ma mi hanno detto che è molto bello soprattutto se ti giri di spalle...hahahahaha
Nuove disposizioni per la dscoteca guardate in prima pagina... venite con serenità a ballare...io mi preoccupo anche per le vostre cars :wink:
grand frenk...grazie per l'avvertimento dell'autovelox!!!!!!!!!!ricordavo di averlo visto quando son venuto a fosso perchè sono uscito da quella strada,ma se non avessi messo la foto non me ne sarei mai ricordato!!!:wink::wink::wink: :wink::wink::wink: :wink::wink::wink:
Di niente figurati!! Ah neanche tu...beh allora manco che andiamo in discoteca, disdico tutto tanto siamo in 3 ad andarci al massimo...
Marco mi dispiace, ma siamo in 3 ad andare in disco......fossimo stati in di + non vi erano problemi...vorrà dire che mangeremo con calma... Ostia!! hahahaha...io avevo tipo 8 anni nel '95 hahhahaha...
e gia' erick si imboscava negli after per locali gay :)) ehhhhh tenendo conto che.. erik ha 28 anni... nel 95 ne aveva 15..... ma come facevi ad entrare al classic.... che dovevi essere maggiorenne :)) mahhhh mi sa che si donava a qualcuno :))) cavoli luca, sei davvero giovane...... io son un 1974..... potresti essere mio figlio.... su su ridai i cerchi a papa'
Mi dispiace papi, ma tuo figlio i cerchi se li sta ancora pagando senza aiuto, se li volevi dovevamo fare a metà hihihihihi...
si entrava al classic, i 18 anni magari servivano per i forestieri emiliani! ...sai noi riminesi giocavamo in casa!
ma perchè ogni topic delle marche va a finire in offtopic? già che la partecipazione è un disastro... perdiamoci pure tra i racconti dell'adolescenza.. io boh!
non vedo dove sia il problema data la natura del thread, non tecnico... Basterebbe che guardassi anche il thread del raduno nazionale... Buona domenica! :wink:
Ti sono vicino Frenk... Chi ha sfregiato la tua LSE merita l'ergastolo, e deve scontare la pena a Guantanamo...
Marco rilassati......ci penso io ad aggiornare sempre la prima pagina, basta guardare lì... non ti preoccupare...:wink: Grazie Chris allora ci vieni o no alla cena? dai che te la faccio vedere su... Sei sempre il solito...:wink: