Ho aperto un 3D per le foto. Postate qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2751938#post2751938
Beh ragazzi che dire, una serata degna di un ricordo storico, hahahaha, W LA CAMERIERA CON IL CU** CATARIFRANGENTE...hahahahaha...SIETE I MIGLIORI...Grazie davvero a tutti per aver partecipato...le foto arrivaranno presto, mi ci vuole un po perchè sono tantissime hahahahahahaha...ora inizio il lavoro alle foto poi le posto tutte in una volta tenetevi aggiornati che ora ridiamo... W LE MARCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...:)
ahhhh azzo quando ho sparato quella battuta di Zuperman ero gia' armato... pronto alla rissa con il tavolo dietro ma nulla :) Posso solo dire che ho ancora gli occhi chiusi... non vi dico i discorsi che abbiamo fatto in camera con erik, il vino fa strani effetti e ci siam messi a parlare del Culetto fluorescente e di circoncisioni..-. in pratica abbiamo smesso di sparare cazzate alle 06 del mattino.. e alle 07.30 e' partita una gara di mtb da sotto l'hotel con le urla dei partecipanti che ci hanno tirato giu' dal letto e reso erick pronto alla rissa... SERATA spettacolareeeeeeeeeee :) Adesso come annunciato gia' a qualcuno si organizzera' una cosetta verso Rimini :)
Ciao a tutti ZUPERUOMINI eccomi qui... ...posto sol oggi perchè la notte con la Fabrizia è stata provante e ieri ho dovuto recuperare! Grazie a tutti per la compagnia, un grazie particolare va a luca in qualità di organizzatore della serata. Spero di vedervi in gran numero al raduno nazionale, in alternativa sono work in progress per qualcosa su rimini, seguite la sezione emilia romagna...:wink: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI!!! @Marco, spammiamo insieme?
Cavoli mi e' rimasta in macchina la valigetta delle droghe da sballo.... perche' non me l'avete ricordato e ora che ci faccio