infatti, io ho mandato all'altro mondo una gallina in superstrada.. che sessola su quella rete! ma mi ha parato il culo.. e i radiatori conta che qualsiasi foglia, sassolino, te la trovi sulle alette che si piegano con un soffio.. per non parlare dei malintenzionati..
ma io la voglio mettere più in giù almeno non si vede, ma riesce a proteggere lo stesso il radiatore... Si Si lo so che è utile infatti non ho intenzione di buttarla via, ma di cercare di metterla più dentro giusto da non farla vedere ma che riesce sempre a proteggere il radiatore come scritto sopra
no no il problema è risolvibile, comunque angiulino...ho fatto la lucidatura alla macchina dopo averla riverniciata tutta, ora è pronta a esibirsi... non ho neanche una riga
si certo!! hahahahaha...poi la macchina la lascio in garage finchè non è ora di venderla hahahahahaha...
@ ERICKLE... MANDAMI IL TUO CELL @frenk.. rete? ahooo hai una lse non una rumencar? su non scherziamo con ste schifezze da low tuninig.. dai per carita' tutto deve essere originale su una lse
la rete è originale...la voglio mettere solo + in dentro così risalta la bocca centrale...fidati è enorme...
Non sfottere se no domani ti faccio vedere io... Erik tu te lo tiri quindi mi sono dato a fare...ahahahahah...