se ne trovi solo due vuol dire che siamo stati tranquilli P.S. fai una foto ai cerchi quando puoi :wink:
ah mi hai chiamato? ops scusa, l'ho inteso come squillo perchè non l'avevo sentito visto che stavo giocando a basket e non avevo il cell con me...scusa...adesso rispondo però hahahahahahahaha...
RAGAZZI IMPORTANTE... MI SI E' APPENA ROTTO IL CELL... MALEDIZIONE.... HO GIA' MESSO IL MIO NUMERO SU UN VECCHIO MULETTO CHE AVEVO A CASA MA OVVIAMENTE HO PERSO TUTTI I VOSTRI NUMERI DI TELEFONO... CHE IN OTTICA RADUNO SON UTILI :) EHH NON SOLO PER QUELLO vi chiedo di mandarmi il vostro numero in PM... Grazie mille
Pm mandato...comunque ho in mente una cosa e vorrei sapere che ne dite... Prima con rete nella parte centrale: E dopo senza rete, ma è solo un ritocco, che ne dite? vi piace?
...devo metterla hai voti?? hihihihi comunque domani deciderò, intanto l'ho fatta verniciare come la macchina poi vedrò se metterla o no...
per me se prendi una gallina o un gatto ti attraversa il radiatore a/c e il radiatore acqua.. e non è bene..
beh anche se ho la rete e prendo un gatto o una gallina, si spacca lo stesso......comunque ci metto qualcosa lo stesso ma più in fondo almeno diventa + aggressiva...domani devo decidere e vedere come è meglio fare...
Toglila, sta meglio senza. Poi quando l'hai tolta inviala al seguente indirizzo: Seraph, Strada del Burgman n°125, 60019 Senigallia (AN) Ca**ate a parte, per me sta meglio senza,ma fossi in te la terrei fino a sabato almeno senti le idee degli altri dal vivo :wink: