Eccolo ritornato finalmente a casa anche se alle sette devo riandare via...beh diciamo che boh non lo so ieri sera dopo che l'ho messa nel garage me ne sono accorto...mi hanno sentito anche all'ultimo piano ...comunque ho fatto la denuncia e sono andato dal mio carrozziere(che forse sarà alla cena con noi visto che ha una serie 6 da urlo) e mi ha fatto il preventivo...2000 € di danni per lui...spero che l'assicurazione me li dia tutti......speriamo bene...x un paio di giorni dovrò girare con la polo... hashahahahaha...ma x il 7 sarà nuova di zecca
eh già a chi lo dici xò riesco a farci scappare anche la lucidatura, quindi dai mi sento diciamo compensato anche se vorrei sapere che ca**o gli ho fatto x farmi rigare la macchina...boh...
che dire.... io non mi smentisco mai? eh ehh su che quando arrivo facciamo qualche foto alle belvuzze :)) e cosi' la tua sara bella linda :)))) spettaculo
eh già......non vedo l'ora...solo che stamattina quando l'ho lasciata nel parcheggio del lavoro, mi sono quasi messo a piangere ...forse venerdì devo lasciarla al carrozziere ch mi da una polo...
si si e pensa quando vedrai in queste condizioni eh eh mi metto qualche mattone in baule.. non voglio che ti si rovinino i dischi :)
...tanto c'hai il pallino eh? non rinunci a niente hihihihihi...beh comunque sia anche senza gomme e cerchi l'aston martin vale + della mia hihihihi...
behh mica posso mettere i cerchi di una aston martin sulla mia piccola:))) eh eh anche la murcielago ha dei 18