ma per cos'è scusa...una cosa di lavoro? di sabato sera? o è un'altra cosa? mi dispiace cmq sia...avrei voluto che fossi presente...
Massimo rispetto Boss.. so che avresti goduto della nostra presenza e delle pietanze proposte da frenk. sara' per la prossima
:) va bene ok...anche se mi dispiace davvero tanto...sai che questo rifiuto me lo segno??? hihihihihi te la faccio pagare al raduno a Ferrara puoi contarci...
che scemi che siete hahahahaha...e comunque quello che ho detto a omar era in tono ironico nel senso che potrebbe capitargli qualche scherzetto hihihihi...
Ragazzi non avendo al momento niente di meglio da fare ho avuto una stupida idea , ed essendo stupida l'ho subito realizzata : Che ne dite? Se a qualcuno piace è libero di metterselo in firma o nell'avatar, altrimenti se vi fa schifo sia l'immagine che l'idea potete anche mandarmi a fan*ulo che non mi offendo
nono buona pure la cotenna... GNAMMY GNAMMY! P.S. perchè iri sera non mi hai risposto! eri in webcam con la fabrizia eh... brutte porche, anzi purcedde!
tesoro io ti ho mandato un messaggio e tu mi hai risposto con uno squillo...a cosa dovevo risponderti...e poi fabrizia non la web, ci videochiamiamo....PROBLEMI