in caso ti lascio il 320 nel recinto e io porto a casa nel mio garage la lambo.. tanto per te non c'è problema... ti ci rimetto pure 20 euro di benza la mattina dopo
Come scritto a Frenk ho prenotato l'hotel.... tra l'altro sigh.. volevo arrivare al mattino, per fare un giro e poi sdocciarmi ed essere pronto.... invece partiro' quasi all'ultimo visto che prima avro' un impegno a reggio mahh sighh aspettatemi ). ovviamente vengo in bmw :) sara' il suo primo viaggio di oltre 200 km da quando e' nata:)))
Aspettarti tipo che ora?? ce la fai per le dieci ad essere a fosso? perchè dovremmo partire per le 10e15 10e20 l'orario è quello...ok?
ci sarò a ferrara..............:wink: ti manderò le foto tranquillo.............. se mai possiamo organizzare un week in versilia per pochi intimi in quanto non è tanto grande........
si si che ce la faccio... partiro' verso le 17.30 da reggio emilia... son circa 250 km direi che per le 19.30 saro' in hotel... mi fai trovare qualcuna in camera?
Per me va benissimo, un bellissimo week-end tra campagneros...e chi se la perde...quando inizi a programmare chiama... Ah ok va bene per l'ora...comunque al massimo ci sarà la cameriera, ma il lago è fuori da Fossombrone comunque, se vuoi mi chiami per quando arrivi e ti faccio strada
mah la tipa ha tenuto a precisarmi la cosa... no no mica ha fame:)) eh eh .) ma sto hotel e' molto lontano dal ristorante..... ?
beh come da fossombrone......il ristorante dove andiamo a mangiare non è a fosso...è un po + in su... almeno vediamo la tenuta delle nostre belve nelle curve della mia zona... comunque tu basta che mi chiami e ti faccio strada dappertutto...
behh sara' un piacere starti dietro... e vederti sculettare ad ogni curva :))) eh eh speriamo solo che non ci sia troppo alcol in giro.. ehmm volevo dire troppa polizia odio l'etilometro :)
senti sono il figlio del brigadiere e sei nel mio paese stammi vicino e non ti succederà niente, e poi l'etilometro a fossombrone non sanno cosa sia hahahahaha...al massimo ti inseguono perchè si va troppo veloci... fidati!!
hahahahahaha...non siamo tanto preti, e neanche così vecchi dai... comunque per la vicinanza io sono quello dietro hahahahahaha...almeno non rischio...
Ha detto che mi fa sapere all'ultimo perchè ha un'impegno molto importante di lavoro, quindi massimo venerdì mi fa sapere spero che venga!! Bello molto bello come hai fatto a farlo??? dammi il link