Vedi fabri...non sono l'unico che vuole la presenza della Lambo... Beh si è ovvio che non c'è neanche da scegliere tra la casa per l'estate e una cena, ma è di sera ed è di sabato, giusto per passare del tempo insieme e divertirci...pensaci bene e fammi sapere...
ragazzi molto probabilmente per il 7 riesco a fare il restyling alla macchina,non ne sono sicuro...domani chiamo in conce e vedo che dicono:devo montare il pack M(anteriore del coupè e post normale) e la pinna!!! a proposito frenk ma la tua pinna è quella del 3 touring vero?
si,tutto in conce...per il pack M mi hanno chiesto 1300 euro...per la pinna mi hanno chiesto 200...ma siccome dovrei anche cambiare il coprimotore che costa intorno ai 100 euro,tutto verrebe sui 1600 euro e spero di poterlo scendere almeno a 1500 euro...e cmq se devo pagare 1600 faccio tutto cmq,anche se 200 euro per la pinna mi sembrano un pò tantini
infatti...mi hanno sparato 200 in quanto dovrebbero verniciarla,poi il montaggio e poi un collegamento da applicare sul lunotto posteriore per la ricezione am/fm.
200 € per la pinnaaaaaaaaaa??? ma te sei fuori come un terrazzo...io ho comprato solo il guscio della pinna dell'e91 e poi con l'aiuto del mio carrozziere l'abbiamo montata e non mi ha chiesto niente perchè: 1- è mio amico; 2- l'ho aiutato anche io; 3- ci abbiamo messo solo 45 minuti. è facilissimo da fare... Guarda qui!! http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=1147 Io ho fatto così... Non c'è da applicare nessuna cosa al lunotto...e la verniciatura è una str*****a...ti hanno chiesto troppo...
appunto...se non mi abbassano il prezzo la monto in conce,altrimenti penso di prenderla e montarla da qualche carrozziere(magari il tuo perchè qui non ne conosco nessuno).ma tu quanto hai pagato la pinna?
hahahahaha...il tuo segreto è al sicuro con me, non lo dirò a nessuno hahahaha... de nada!! quando vuoi
quasi sicuramente partirò venerdi e rientrerò la domenica,quindi partire dalla versilia fino li da te per la cena è un po lunga.... cmq ti farò sapere!!!:wink:
Le mie speranze che tu sia alla cena si stanno dissolvendo uffa ma proprio quel week-end devi andare lì? non puoi andarci la settimana dopo? Fammi sapere...massimo entro lunedì...non di più mi dispiace.