Confermato anche per me x2.... allora doma abbiamo anche dove posteggiare?Peppe ho ricevuto il tuo pm con il tuo num... già messo in rubrica tel!:wink:
Ok lo immaginavo, già avevo aggiornato la lista. Per il parcheggio confermo che al 99% possiamo parcheggiare in un piazzale recintato a 2 passi dal ristorante. :wink:
Ragazzi purtroppo non posso essere dei vostri, mi hanno confermato un impegno per le 21.30. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi dispiace, sarà per la prossima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Credo (e spero) di no
Carlo quanti chili hai preso fin ora? Non è che poi non ti riconosciamo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla prossima Alec. :wink: yes! Quello non è recintato. :wink: Peppe tu entri il primo di tutti così se ti insabbii accendi gli xeno e la marineria di porto ti avvista subito per venire in soccorso!!! A parte gli scherzi: non preoccupatevi è asfaltato ed a livello strada :wink: Beddu sciacquatunazzu!!!
Avevo pensato che, se almeno la maggioranza arrivasse puntuale all'appuntamento (ore 19.00) ed ovviamente anche Carlo, potremmo fare un breve giro turistico in macchina lungo la litorale fino a Taormina sud per ammirare questo: ...oppure si potrebbe fare dopo cena...
ho finito adesso di lavorare ad una cosina...se vedevo prima l'orologio andavo a dormire...spero che domani funzioni almeno visto che è un pò provvisoria...