Ricapitolando, siamo arrivati al 10 novembre e tra due settimane ci sarà il raduno. Fin ora a confermare siamo stati in 10 per un totale di 14 persone. Le auto sicuramente saranno meno di 10 e secondo me questa volta non sarebbe tanto sensato chiedere autorizzazione per il porto. Chi ha partecipato al penultimo raduno avrà notato che quel parcheggio è a pagamento e che il caro direttore ci ha riservato un bel po' di parcheggi. Se chiedessi la stessa cortesia per poi presentarci con sole 10 auto (ipotetiche) IMHO non sarebbe tanto onesto nei suoi confronti. Detto questo, se qualcuno non ha niente da obbiettare, il raduno si svolgerà presso il parcheggio del centro commerciale Etnapolis come l'ultimo raduno. Ora ci sarebbe da togliere il più presto possibile il dubbio del ristorante. Se non sbaglio erano stati proposti concretamente due locali: Uno vicino a Giuseppe Etna uno vicino a Claudio Carpiko dove si è svolta la prima (ed unica) cenaraduno sicula. Questo dista 20 minuti di strada dal parcheggio dell'etnapolis ed è dotato di parcheggi riservati @Giuseppe, quanto dista dall'etnapolis il ristorante da te suggerito? Ha un parcheggio privato? Entro questa settimana cerchiamo di scegliere così si può prenotare per tempo e scegliere il menù! @DAvide Nightmare @Daniele QuartoSavona @Marcello Masjcoopers @Dario ScorpioCT Quando confermate?!?!?!? A voi la parola :wink:
perfetto! ditemi ke si mangia e vi aiuto a decidere! ma quella specie di dolce alla nutella lo fanno nel posto proposto da carpiko?
Ok :wink: Dai ragazzi! Quale scegliere? Ognuno dica la sua. Al max domenica, secondo i vostri pareri, si deve scegliere!
peppe se devo dirti la mia, uno vale l'altro xkè nn ho mangiato ne in un posto ne nell'altro, così su due piedi direi quello di carpiko così facciamo qualke km in più di strada! altro nn saprei dirti
Peppe, io all'80% sono confermato per 2 persone, a meno che non mi inkiappettino con qualche turno extra, dato che ho dovuto chiedere 2 giorni per il "Taormina".
io non conosco nessuno dei due locali quindi vengo appresso a voi ovunque si decide però vedendo il link di Peppe (etna) dove si vede il locale proposto da carpiko devo dire che sembra un bel posto..se questa proposta è buona quanto bella allora...
Forse si unisce a noi un mio caro amico/collega in Z3 roadster. Peppe, ti faccio sapere appena mi da la conferma.