allora confermo per uno intanto vediamo se si aggrega qualcuno :) o.t. peppe ho finito le luci targa e90 su e46 ho fatto il tutto devo solo verificare che incastrino perfettamente e poi procedo a montare speriamo bene
come non hai capito bene! in entrambi i raduni siete arrivati x ultimi con più di un ora di ritardo sul tabellone di marcia!
Peppe, continuo a non capire, mi sfugge qualcosa? A prescindere dal fatto che non credo di dovermi "difendere". Vuol dire che non aspetterò nessuno all'Autogrill. All'ultimo cmq non ero presente.
Dai Davide, si scherzava! Io la vedo da un altro punto di vista, Luca vorrebbe passare più tempo con noi dato che ci vediamo raramente come credo tutti noi che partecipiamo ai raduni! Ragazzi vi ricordo che i raduni siculi non sono più raduni di persone che hanno la bm e scrivono sul forum, i nostri ultimi raduni e il prossimo è un raduno di amici che vogliono sare insieme una giornata a prescindere dalle macchine, quelle passano in secondo piano. Io la penso così! :wink: Ok
perfetto! cmq ovviamente era una battuta, nell'ultimo raduno con paolo e francesco ridevamo del fatto ke anke quella volta gli unici ke mancavano erano i messinesi
Siete commoventi... ...ma ditelo che le macchine passano in secondo piano perchè al primo c'è la panza!!!
intanto confermo x 1persona...spero di incrementare e soprattutto di convincere l'utente Alessios a venire! piccolo OT: peppe mi serve un parere tecnico su un kit xeno...posso mandarti pm???
...ma ditelo che le macchine passano in secondo piano perchè al primo c'è la panza!!! Giusto !!! Lo posso dire con cognizione di causa
C'è bisogno di chiederlo? :wink: Stavo parlando con Mauro del raduno e ho pensato a una cosa: volendo ci potremmo anche vedere/incontrare anche al parcheggio dell'Etnapolis come l'ultimo incontro; teniamolo in considerazione. Ora che sappiamo più o meno dove incontrarci (o al parcheggio o al porto) pensiamo un attimo alla panza? Giuseppe qualche localino nelle vicinanze ... ? (possibilmente con parcheggio )
Aridaglie!!!!(si scrive così?) Si ritorna all'ovile? Il locale ci sarebbe (con parcheggio) ma non ho purtroppo il tempo di seguire la cosa (leggi concordare menù, prezzo, prenotazione), lo sò, sono monotono, ma purtroppo adesso non avrei il tempo, a Dicembre ho un esame pesante, se qualcuno della zona è disponibile, gli do l'indirizzo e porta avanti il discorso ok?
giuseppe: nelle vicinanze da etnapolis ormai saranno 20 minuti e tu lo sai e ci facciamo pure l'autostrada nuova c'è il locale che noi conosciamo bene. eh borgo nocchiara?
Si, effettivamente con la nuova strada è abbastanza vicino da raggiungere da Etnapolis. Per chi non lo conosce, il ristorante che propone Claudio si trova a Carlentini; è quello della cena di Natale dell'anno scorso dove abbiamo trascorso una piacevole serata e soprattutto una gustosa cenetta (dotato di parcheggio interno). Avanti con i pareri...:wink:
Volendo ci si può incontrare al parcheggio dell'etnapolis e poi andare verso Bronte/Randazzo fermarsi a mangiare in qualche agriturismo del posto e poi scendere verso Riposto.In pratica fare il giro dell'Etna.