Eccomi! Per quelle date dovrei essere libero, ma purtroppo non posso dare disponibilità al 100% perchè in questo periodo sono parecchio impegnato col lavoro. Vi farò cmq sapere. Per il momento ci sono
amunìììì...ma fare fare a strata sulu????ti vegnu a pigghiu p'aricchi fino a dintra a casa tanto 100 metri ci sù
Anche da me fa caldo, ma io con "siamo freddi" intendevo che su questo 3d c'è bisogno di più partecipazione, più affluenza, più picciotti interessati!!!! In poche parole: DOVE SONO TUTTI I SICULIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????????????????? Forza gente che c'è peppe e gli altri che hanno bisogno di conferme e proposte! Non siate timidi! :wink:
io vorrei sapere dove c@zzo sono i palermitani...io e ripley ci siamo,e poi???ooooooooooooooooooooooooooohh fatevi avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ca sugnu! peppe dopo la notizia del tuo spettacolo ho deciso di stare a casa cmq raga se volete proposte per me va bene ovunque... anke se l'idea di peppe di ripetere al porto di riposto mi è piaciuta molto xkè c'era molto spazio...il problema sono stati i secchielli d'acqua caduti dal cielo
Dai ragazzi dobbiamo cercare di concretizzare la cosa entro la metà del mese. Qualora si volesse fare al porto di Riposto bisogna chiedere nuovamente l'autorizzazione. Ripeto che per me va bene ovunque. La Sicilia è grande,ed è difficile trovare un posto che venga a tutti più o meno vicino. L'idea di vederci nella parte tirrenica del Messinese imho non sarebbe affato male,dato che gli altri incontri si sono svolti vicino a Catania. Se apriamo un 3d con il programma della giornata e lo passiamo agli altri utenti Siculi che magari non scrivono molto ma sono cmq presenti al forum, potremmo fare anche un bel numeretto. :wink:
Ho capito, ai raduni ti deve per forza fumare qualcosa; l'altra volta era la testa... Eh già, ottimo posto per ritrovarsi ma poi spostarsi sul lato tirrenico diventa distante . Se no sarà l'ennesimo in zona CT. Anche per me va bene tutto, anche pranzo al sacco ma niente wustel affumicato... ok Peppe?
Dato che siamo ancora in fase di organizzazione sfruttiamo questo 3d per ora :wink: PS Ho linkato questa discussione nei 3d dei vecchi raduni :wink: