MOlto bella M5 complimenti Se avete altre foto postate postate Mamma che giornata qui piove da 2 giorni
buona sera a tutti,al ritorno ho fatto strada con molta calma,sono arrivato alle 21...ero veramente stanco e il vento forte che ho trovato in autostrada ha messo anche di suo...ho cenato,mi sono riposato un pò e adesso eccomi qua,ora vado a vedere le foto...domani posto quelle che ha fatto la mia ragazza...
Bella anche se trovo abbiano una abilità interna inferiore alle BMW. Prima della mia ero tentato per A6 S-line stesso costo. Conta che io viaggio tanto in tangenziale e autostrade. Non mi dispiace anche A5 3000D devo dire bella anche se Ora BMW. Scusate OT.
Mi ci fiondo subito Si, ma se ci saresti stato anche tu sarebbe stato ancor più bello :wink: Che brutta! , oggi ho stampato le foto per bruciarle
si vado anche io un poco out, purtroppo avevo cercato una e90 restyling lci 330d full optional con circa 5000km ma ci volevano quasi 47 mila euro, allora ho preferito la mia A4 3.0d quattro full optional con stessi km ma 10 mila euro in meno e con quasi 2 anni di garanzia ufficiale .........dai adesso basta parlare di esigenze personali, tu ci dovevi essere quando c'è stato il demo leddificante dell'auto di Peppe, col suo telecomandino faceva accendere i vari servizi delle luci collegate, che dire un bell'albero di natale su 4 ruote, a natale festeggeremo tutti nella sua auto
bella bella,non so per quanto resterà originale anche nell'elettronica...spero che non ci abbandoni cambiando marchio...
Capisco stesso ragionamento con A5. Mitico Peppe è sarei voluto esserci volentieri e chissa il magari il prossimo anno un fine setimana si potrebbe anche organizzare:wink: