pu pu pu Onestamente spero il tempo, qualsiasi sia, ci permetta di fare un buon raduno. Poi si sa ... a noi non ce ferma nessuno! Non vale la pena è passato alla 127 sport (FIAT)
Ciao ragazzi vi auguro tanto divertimento...al raduno..oggi siete stati anche fortunati..il tempo è bellissimo...ideale per un bella guidata... Mi dispiace davvero non aver preso parte a questo splendido evento,che secondo me dovrebbe avere piu frequenza nel farsi....tipo 4-5 volte l'anno!!! Adesso che vi ho trovati...ho uno stimolo in piu' nell'organizzare e partecipare a tutti gli eventi Bmw-istici...!!! Proprio per questo...se siete favorevoli....organizzero' un altro itinerario da gustare tutti insieme nella bellissima terra Sicula...ovviamente si accettano consigli ..!!! Spero di avere le adesioni favorevoli di tutti gli amici Siciliani....compresi i responsabili Member!!! Mi raccomando postate foto e commenti del raduno Messinese....sono troppo curioso... Un grosso ...abbraccio.....e sempre W mamma Bmw!!!!
Tornato , con tranquillità .... E poi dicono che le M5 consumano .... Con un pieno, 630 km , prima di rischiare, a velocità "codice" , non è male
630 km? Ottimo consumo direi... Il vero problema è resistere di andare a 130 con quella bestia.... Sei tornato via Catania? Noi verso Giarre abbiamo incontrato un pò di fila....
Ah ecco, infatti mi sembrava strano! Cmq per la foto,quando mi ci metto d'impegno effettivamente riesco a fare delle foto abbastanza carine... Ma ndo' stanno tutti gli altri??