Verrò con la 530d touring e61 che ho appena preso... Anche se ce l'ho in fase di personalizzazione/allestimento
scusate, ma devo dirvi che carpiko salta per la prima volta un raduno, mi dispiace ma non posso essere dei vostri. alla prossima..................
Cari amici Bmw-isti..come detto prima non era sicura la mia presenza in quanto per motivi che non sto qui a raccontarvi...mi impediscono di essere presente.Ho cercato di trovare una soluzione consona ...ma per stavolta non riesco davvero a venire. La cosa mi dipiace al quanto...mi sarebbe piaciuto conoscere amici ed appassionati del marchio,condividendo il gusto ed il guanto della guida. Sicuramente dal prossimo non manchero'.... Ma se posso permettermi...vorrei organizzare un raduno prossimamente con un itinerario carino...per tutti gli amici del Bmw passion... Devo recuperare...altrimenti ci sto male.... L'idea di conoscervi rimane il primo traguardo. Quindi intanto godetevi questo simpatico raduno nelle stupende zone Messinesi...e magnate magnate...(beati voi....lol) Il prossimo sarà nelle zone Madonie....tempo permettendo ovviamente... Un grazie di cuore a tutti gli amici che hanno avuto la pazienza di aspettare una mia conferma,ma come detto prima non è stato un capriccio...bensi' solo un problema di organizzazione.... Invito tutti i palermitani...a vederci prossimamente...e prendere un aperitivo...cosi...iniziamo da qui.....! Ciao Ugo
mi dispiace che non sarai presente,per quanto riguarda noi palermitani io avevo dato la mia disposizione già da prima dell'estate aprendo anche una discussione specifica dove ci sono state conferme solo a parole perchè poi nessuno ha più dato disponibilità di fatto...io ci sono,ripley dopo le 19 spesso è in libero,gli altri...boooooh non so più che fine abbiano fatto...
Io purtroppo per impegni di lavoro non posso dare la disponibilità per venire a pranzo, cmq sia se mi libero salto in macchina e faccio un salto a salutarvi. Divertitevi anche per me e scusate se avverto solo adesso. @Hugomir: Io e Riky ci vediamo abbastanza spesso, ci organizziamo e andiamo a bere una cosa tutti insieme. Poi se si vuole unire qualcuno dei palermitani latitanti è anche meglio. Ciao!
A chi lo dici? Mi dispiace che non ti avremo a pranzo ma ... volendo ... potresti venire almeno all'incontro all'Ipercoppola
oggi mi sn arrivati finalmente cuffia cambio e freno a mano nuovi, domani li monto, faccio un bagnetto alla macchina, benza e sn pronto x domenica!