Apposto questa me la segno!! Cmq apparte gli scherzi che ne dici se ci vedessimo all'area di servizio di a.sant'antonio?
Per me va benissimo. Io in macchina avrò Salvo siculo. Chi altro si vuole unire alla carovana??? Venghino signori, venghino!
Ragazzi fate con calma, sicuramente chi sta vicino arriverà dopo di voi Ho aggiunto nel primo post la "mappa" per arrivare all'incontro:
ma io praticamente per venire al punto d'incontro non devo salire fino a quel casello che si vede in foto giusto?
Certo che ci devi arrivare, quello è il casello di Milazzo, tu provenendo dalla ME - PA devi uscire allo svincolo per Milazzo e ti ritrovi proprio in quel punto dove iniziano le indicazioni di Peppe.
come già detto prima x me va bene! abbiamo anke il tempo di fare la colazione? è il pasto più importante della giornata! (magari nn di quella!)
infatti e prevista una colazione a base di led alla crema, nutella e marmellata, il tutto da intingersi in light pack al caffellatte
Ricky, se vuoi ci scambiamo i numeri di tel PS Per quella situazione questa mattina mi ha detto che mi chiamava nel pomeriggio o me lo sapere domani mattina:wink: Mi volete spennare? Mangiate troppo! : :
Anzi ..... per essere sicuro che sarò presente, già il sabato, sarò da quelle parti .... Così sono il + vicino :wink: iiiiiihhhhh !!!!