Uppino, manca una settimana e Peppe deve fare il punto della situazione soprattutto per il ristorante. Dai, chi deve confermare a soprattutto chi ancora è indeciso e non si è fatto vivo. :wink:
Quoto, lunedì mattina mi devo vedere con il ristoratore e per correttezza devo dargli il numero definitivo con adeguato anticipo.
Ciao....come detto prima...io daro' la conferma in prossimità della data...causa lavoro!! Per il ristorante....fate presente che potrebbero aggiungersi 4 persone....2 BMW!!! Spero quanto prima di darvi conferma....!! CIAUZZZZZZZ
ero rimasto fermo al 22/11, comunque fa niente, in ogni caso non sarei venuto al pranzo era solo per incontrarvi:wink:
sono tornato a casa...ho mangiato come un porco e voglio tornarciiii...ho mangiato i cannoli anche li
Ragazzi, datela il prima possibile, io domani confermo per 19 ma non posso assicurare la possibilità di ulteriori posti. PS Naturalmente datela se siete certi! Grazie.
Sempre un grande Etna... Io confermo al 99,9%, per 2 persone. Forse viene un ragazzo con E90 con la morosa, sembrava molto intenzionato, domani lo contatto vediamo che dice per il pranzo.
Ma chi te conosce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alle 7:45 in autostrada (dimmi tu dove) e alle 8.00 partenza. Ok?