Non cercare scuse, l'emmona ti ha portato "comodamente" al nurburgring, cosa vuoi che sia arrivare a Milazzo!!! e poi stavo pensando che non ho mai fatto un giro su una M5 E39 (solo 50m con quella di Carpiko ), magari uno di voi due sarebbe così gentile da farmelo fare il 29? (da passeggero s'intende ).
L'importante è stare insieme, al massimo ci facciamo un giro per l'ipercoop o per il declathon. Non ti preoccupare che non noterai il passare del tempo tremendamente veloce.:wink: Il giro è previsto per il dopo pranzo
Dopo pranzo??? con il mangiare in stomacoooo!!HELPPPPPPPPPPP E...poi scusate...ma se ci incontriamo tutti...sarebbe bello fare strade consone alle nostre auto,sopratutto se c'è bel tempo...,altro che andare all'ipercoop...mi basta andarci nelle settimane lavorative...eheheh Sarebbe ,meglio farlo nelle 3 ore....nelle strade per l'agriturismo...e poi mangiare... Successivamente...fare il giro...e foto...
Scusa, ma il piacere dov'è? Le strade consone per le nostre bm si possono percorrere ogni giorno, stare con gli amici un paio di ore a discutere succedere solo 1 / 2 volte l'anno. Tutto imho :wink:
Certo..è un piacere dialogare con tutti gli amici Bmw-isti...Ma ci sono ben 2 momenti...uno a pranzo...e l'altro dopo pranzo a Milazzo per le foto. Secondo me sarebbe carino...dopo l'incontro....verso le 11.00 quindi dopo 1 ora e 30 minuti di piacevoli argomenti...di fare qualche bella strada... io la bmw non la uso tutti i giorni...proprio perchè quando la esco...voglio avere piacere di guidarla...in città non è godibile...eheheh E' bello anche camminare in fila indiana...ma guidando tutti insieme...sopratutto nella prima parte della mattina che siamo carichi...Dopo pranzo cade l'abbiocco..ehehh Comunque la mia vuole essere una idea..nulla di piu'... Avendo fatto in passato qualche raduno al nord...!! CIAUZ...
Ho chiesto difatti a Etna di mandare a prendere 1 copia del calendario anche per mè . Non sono tirchio . Seguo i consigli del momento ... "risparmiare" ...... con l'M5
pensavo la stessa cosa per la spedizione dei calendari... il calendario precedente non l'ho visto ma questo l'ho già prenotato... fidati che nelle 3 ore sembra che stanno passando solo 30 minuti,te lo dico per esperienza... all'ultimo incontro purtroppo il tempo è volato velocemente e non ho potuto scambiare qualche parola in più con diverse persone però dovevo scendere per non arrivare tardi e col rischio che mi venisse sonno durante la guida,già la strada era stancante di suo...
concordo pienamente...per quello che mi riguarda la macchina può stare spenta tutto il giorno li...il bello è il ritrovarsi tutti e scambiare 2 parole anche tra un piatto e l'altro
Sono d'accordo...la mia era solo una idea...in realtà ci vorrebbero 2 giorni pieni per poter fare tutto....ma capisco..... Per quello che mi riguarda...i raduni fatti...anche in moto....oltre a discutere e conoscersi...che è il motivo base...dei raduni...si fanno strade con bell'asfalto da guidare....Questo non significa correre...ma passeggiare tutti insieme...tra le curve di montagna... Spero di darvi presto la conferma....!! Ciao
Giusta anche la tua osservazione, ma da organizzare ad hoc cioè, secondo me, meglio se in estate con giornate più lunghe e programma apposito per raduno itinerante con ad esempio visita di qualche cantina con degustazione vini, punto panoramico etc (vediamo di riuscire a farlo nel 2010, ho qualche idea in proposito!!!! ). Intanto a Milazzo goditi la sosta dopo i km che dovrai fare, e fai godere la panza!