Ciao Ragazzi, ho ricevuto i vostri PM e vi ringrazio, ma non sono ancora sicuro per quella domenica. Stasera cerco di capire se potrò essere dei vostri. Ciau
Si, state sino a sera vi faccio la presentazione :wink: Se volete monto le luci di supercar che ho costruito anni fa Hugomir, in passato, nei precedenti raduni, ho contatto tutti i siciliani che vivono in sicilia e "all'estero" ma coloro che hanno risposto sono stati pochissimi, e coloro che hanno accolto l'iniziativa ancor di meno. Io penso che una volta queste occasioni erano solo occasione di incontro delle vetture della casa dell'elica, ho detto vetture perché personalmente non vi era lo spirito dei recenti raduni, mi ricordo che al raduno di Capo d'Orlando ho intrattenuto discussioni con pochissime persone che praticamente già conoscevo. Avevo anche notato che alcuni partecipati erano quasi abusivi, cioè nessuno sapeva chi fossero. Pensare che in quella occasione io e Peppe Etna neanche ci siamo parlati In quest'ultimi raduni il discorso è stato totalmente diverso, tutti conoscevano tutti e non vi erano mini gruppi separati. Per tal motivo, anche se a volte le condizioni meteo sono state avverse, ci siamo divertiti tutti. Questo tutto imho E se quoto anche io con un imho? Riccardo, è la cruda verità. Mega quotone, dai Francesco
Se non diluvia salgo in M5 , se nò con serie 7 . E' + comoda per queste percorrenze !! Riky, ci sentiamo + avanti :wink:... forse giovedì prox sono a Palermo .... Perchè prendo la strada da Cefalù . Quindi .....
preferisco un raduno come quello che abbiamo fatto a marzo,le macchine tutte insieme e i proprietari che si stavano ognuno per i fatti loro secondo me è sbagliato,un raduno lo vedo come occasione per incontrarsi e conoscere altri appassionati...sinceramente se a marzo trovavo uno scenario come quello che hai descritto e mi trovavo isolato manco avrei partecipato più alle discussioni,mi sono già trovato in raduni combinati così ed è brutto...
Ciao Francesco, spero di rivederti il 29 :wink: Ragazzi, io ho partecipato a tutti i raduni, pistate e cena fatti fin'ora in Sicilia compreso il primo mini-incontro pre raduno dove nessuno conosceva nessuno ma non ho mai notato atteggiamenti "superficiali" tra i partecipanti o dove le auto fossero le uniche protagoniste, anzi è proprio l'atmosfera che si è creata ogni volta tra utenti che mi invoglia a proseguire su questi passi. Quello che dici tu, Peppe, su Capo d'Orlando, purtroppo io credo che sia una cosa fisiologica nel senso che, quando si è in tanti e quel giorno lo eravamo, vuoi per l'imbarazzo di chi ancora non conosce nessuno, vuoi perchè si creano piccoli gruppetti sparpagliati in cui si parla di argomenti diversi, non si ha materialmente il tempo di approcciarsi con tutti. Io addirittura nel raduno nazionale dell'anno scorso in Puglia, in 2 giorni e mezzo ho scambiato qualche parola solo con la metà del gruppo e non eravamo certo asociali , semplicemente non c'è stato il tempo, ma il semplice fatto di aver condiviso quell'esperienza in gruppo è servito a legare di più successivamente anche con molti degli altri. Se ricordi anche al porto di Riposto eravamo in tanti ma con alcuni non si è neanche riusciti a capire i nick (per esempio l'M3 E92 grigia, l'M5 E60) quanto meno io, ma semplicemente perchè loro erano un pò impacciati ad inserirsi all'inizio e poi la pioggia ci ha reso difficile il resto. Quello che voglio dire è che io sono soddisfatto dell'ambiente che fino ad oggi siamo riusciti a creare di volta in volta se tengo conto delle difficoltà oggettive che ci sono in questo genere di cose, soprattutto se pensiamo che gli organizzatori che di volta in volta si sono alternati, siamo tutte persone più o meno senza precedenti eperienze importanti in queste manifestazioni quindi mi sento di dire bravi a tutti noi . Adesso la cosa si sta affinando essendoci molta più confidenza tra quelli più assidui alla vita del fourm e per alcuni anche nella vita di tutti i giorni e questa cosa aiuta moltissimo. :wink: A conclusione di questo monologo metto il mio "IMHO" . hai perfettamente ragione ed è compito di ognuno di noi fare in modo che non succeda :wink:
Mamma mia ma quanto scrivi!! Cmq apparte gli scherzi sono daccordo con quello che dici....:wink: Peppe ma tu al raduno di capo d'Orlando era il primo a cui partecipavi ? Mi ricordo c'era un intruso con un m3 smg II e46 cabrio azzurrina,era STUPENDA!! Noi della sicilia orientale c'eravamo incontrati ad una piazzola di aci sant'antonio,solo che erano tutti con l'emmone o con i 330d ultramappati,allora appena partimmo siamo rimasti un pò indietro,perchè rispetto a loro andavamo piano(eravamo ad una media di 180) solo che poi appena arrivato a c.d'orlando loro si erano persi e quindi arrivammo prima noi assieme a Peppe Etna ed un'altro utente con un 318 e46... Cmq eravamo davvero tanti,ma non riuscì a conoscere tutti,per esempio anche te....
Ragazzi, il mio intento non era disprezzare i precedenti incontri ma evidenziare che partecipare, per esempio, a questo raduno sarà una bella esperienza e ne vale veramente la pena fare un po' di chilometri. Vediamo se sono riuscito a convincere qualcuno ad unirsi Cmq, per quello a riposto ... è vero, con qualcuno non vi è stato dialogo ma per il resto credo che il fatto di stare tutti insieme sotto la tettoia abbia avuto il suo effetto ultra positivo! Sempre imho, eh BASTARD MODE ON. vuoi vedere che qualcuno che sta molto vicino al luogo di incontro (non io, io sto un po' distante) arriverà sistematicamente in ritardo? BASTARD MODE OFF PS. Ne approfitto per ricordare che c'è in prevendita il nuovo calendario BMWPassion 2010 dove ci saranno anche le foto di noi Siculi
lo voglio vedere,se mi piace e non ci vuole un mutuo potrei pure prenderne uno...per il discorso ritardatari...spero di non arrivare tra gli ultimi
peppe se arrivo prima di te anke stavolta prendo una pinza e ad uno ad uno stacco tutti i led della tua biemme! cmq riguardo quello ke ha detto peppe (etna) se ricordi il tipo con l'M e92 dopo un pò se ne è andato...era più interessato a sfoggiare il suo mostro ke al raduno
questo per me è sbagliatissimo in raduno di appassionati...però il tipo non sa che anche se l'ha comprata nuova cmq era con una fiancata distrutta prima che gli venisse consegnata
Eh si, parlo poco ma scrivo molto! si, mi ricordo bene, loro uscirono allo svincolo successivo mi pare e poi sono dovuti tornare indietro. L'utente con il 318i era Walter (Arieteblu) che purtroppo adesso non ha più BMW. Tranquillo, hai sottolineato che quella era una tua impressione (leggittimissima) ed io ho voluto dare la mia (opinabilissima) ma vedo che siamo comunque sulla stessa linea. Si si, eravamo tutti... viscini viscini!!! Si infatti, impegnamoci a fare delle belle foto a Milazzo così forse siamo ancora in tempo per aggiungerne altre. Comunque già sappiamo che ce ne sono del precedente raduno. Io l'ho già prenotato, quest'anno sarà più grande (formato A3). A proposito del calendario ho avuto un'idea per risparmiare qualcosa sulla spedizione. Ho chiesto allo staff se la consegna fosse possibile farla entro la pima metà di Dicembre e mi daranno una risposta. Se così fosse potremmo farli spedire tutti all'indirizzo di uno di noi e poi li distribuiamo prima di Natale organizzando la 2 cena sicula. Che ne dite?
Hai visto quello del 2009? C'è un mese dedicato solo a noi. Per quello nuovo veramente ci vuole un mutuo ma secondo me è doveroso (per me) acquistarlo (oltre che sarà bello come quello di quest'anno) Pensa che quella l'ho vista solo in foto