Ciao ragazzi...presto in settimana vedo di darvi la conferma della notra presenza palermitana...Qualora riuscissimo a farcela saremmo in 4 io mio cognato e le rispettive...(Bmw 328ci-Bmw 318ci):wink: Ps.Ricky86...ovviamente se veniamo...ci organizziamo insieme da pelermo per fare strada insieme. Per curiosità? Ci saranno auto "M"..tipo M3-M5-etc....? Avevo chiesto qualche giorno fa..se eravamo solo maschietti...in modo da non fare annoiare e venire le ragazze...è possibile sapere se alcuni di voi portano mogli ,figli,ragazze e quanti siamo?..Ho visto che l'agriturismo è stato prenotato per 17...ovviamente avvisare l'agriturismo che possono aggiungersi 4 persone. Che auto parteciperanno al raduno?
ciao,se vieni puoi portare tranquillamente tua ragazza perchè io vengo con la mia ragazza e qualcun'altro dovrebbe portare pure la sua metà...per il discorso M ce ne saranno 2,m5 e38(spero di non aver sbagliato la sigla)...se confermi poi ci si organizza allora...
Ci sei andato vicino... E39 :wink: Hugomir: se leggi sotto l'avatar degli utenti che sono in lista nella prima pagina, saprai tutte le auto che parteciperanno (almeno quelli che l'hanno scritto) :wink:. Per le "donzelle" presenti, da quanto ho capito ci saranno: la ragazza di riky, la moglie di maumauM5 e la moglie di Carpiko. Se viene anche il mio amico ci sarà anche sua moglie. Come vedi anche per loro la "comitiva" non mancherà.
Mi sbaglio o mancano parecchi amici messinesi? Dai ragazzi non siate timidi!!!! Tra le altre cose vi perdereste la presentazione ufficiale del ............... "light pack" ........................... by Peppe 320d ...quando vi ricapita una occasione del genere?
Ciao ...ma non riusciamo dall'elenco di tutti i siciliani...a contattare con messag. Privato i palermitani?? e partire almeno in 7-8 auto? Magari questo si potrebbe fare per tutti gli iscritti siciliani!!
Secondo me bisognerebbe provare...ma riferito a tutte le città... Sarebbe bello essere in 30-40 auto.....magari il nostro amministratore ci puo' aiutare...!!
si può riprovare ma non mi aspetto chissà quante risposte,io ho mandato un msg col link di questa discussione a 3 persone che conosco e mi ha risp uno solo che ancora deve confermare...
Capito...eppur i Bmw-isti a palermo sono infiniti...e che forse nemmeno sanno cosa hanno tra le mani...!!! Secondo me bisogna tempestare...magari molti non aprono da tempi il forum..ma se si inviasse alle loro e-mail.---sicuramente avremmo una maggiore certezza
sono daccordo ma penso ke bisogna avere anche voglia di partecipare a questi incontri, magari qualcuno li vede come tamarrate o simili.... cmq IMHO meglio pochi ma buoni!:wink:
è vero sono tanti ma fai conto che neanche hanno voluto partecipare ad un'incontro tra palermitani fatto qui stesso a palermo...come dice loki bisogna avere anche la voglia di farlo,io mi sono iscritto a gennaio e al primo raduno fatto non ho esitato a confermare come non ho esitato a confermare per il secondo raduno di quest'anno...in più con altri utenti del nord siamo rimasti che se riesco prendo l'aereo e li vado a trovare fino a varese....se non hanno neanche la voglia di vedersi nella loro stessa città anche per una birra pensa se si mettono in macchina per fare 500km...mi piacerebbe conoscere altri palermitani ma neanche si beccano in giro nelle altre discussioni...
Lo ha già fatto Peppe: ed anche io come riky ed altri ho mandato ulteriori messaggi in pm o nel profilo pubblico quindi a meno che non abbiamo cambiato la loro mail il messaggio dovrebbe essere arrivato. Se poi non si fanno sentire avranno i loro motivi, non mi sento di biasimarli, anche se sarebbe stato gradevole ricevere semplicemente la risposta negativa. Ribadiamo il fatto (credo di parlare a nome di chi è stato assiduo nelle precedenti occasioni) che lo scopo primario dei nostri raduni resta la condivisione di una amicizia che da "virtuale" diventa reale, tangibile, o se volete "vera". Chi non si aggrega avrà le sue priorità/esigenze che lo portano a vivere diversamente la nostra community ed ha tutto il diritto di farlo. Resta il fatto che nelle altre 6 volte ci siamo parecchio divertiti sia in pochi che in tanti, con pioggia (tanta ) o con il sole e sono sicuro che se ci organizziamo più spesso e in più parti, anche gli altri saranno più motivati. Ammazza quanto parlo!!!!! Sarebbe non bello, bellissimo! ma per arrivare a certi risultati bisogna creare uno zoccolo compatto di utenti assidui e propositivi che riescano prima a motivare gli altri e poi a gestire la situazione. E' fattibilissimo. Dipende da noi. Ciiiiiiiiiiiiiiiiittadini, votate e fate votare .......... Intanto siete carichi per il 7° super-raduno-incontro-abbuffata-kartata-guidata?????
io sempre pronto e carico,porterò solo lo stomaco scarico così lo carico nell'abbuffata...per il resto ho già detto la mia più di una volta...