Ho appena linkato questo topic nell'area della Calabria invitandoli ad unirsi a noi. Speriamo di conoscere qualcuno di loro. A proposito, notizie di Antonluca e consorte?
Ragazzi ho avuto una bellissima idea per un raduno dalle mie parti, domani parlo con chi di dovere e se avrò una risposta positiva propongo il tutto. Scrivo al volo un abbozzo che devo anda' a magna': Luogo di incontro presso il parcheggio dell'Ipercoop di Milazzo, distante poche centinaia di metri dal casello autostradale. Orario di incontro le 9.30 dove i primi ad arrivare occuperanno abusivamente i parcheggi posti frontalmente al "punto ristoro" (una piccola casetta di legno dedita al consumo di pasti all'aperto) da utilizzare in caso di pioggia. Alle 12.30 ci muoveremo per la pappa. Il pranzo si svolgerà presso l'agriturismo Belvedere sito in San Filippo del Mela a pochi passi dall'ipercoop, è fornito di ampio parcheggio e conosco il cuoco che contatterò domani per chiedere la disponibilità, costi e menu. Dopo il pranzo giro turistico per Milazzo con destinazione piazzale del faro (quello che diceva QuartoSavona e Carpiko). Da li varie ed eventuali itinerari saranno decisi al momento (per Paolo i kat a Portorosa ) Che ve ne pare? In caso verreste nelle mie zone?
E che è? Hai avito un'idea "ILLUMINANTE"' !!! Beh, diciamo che Milazzo può andare anche se... non sopporto i milazzesi. Pazienza!!!! Grande peppe!!!! Bravo Paolo, ottimo... inglese!
Questa mattina ho parlato con il mio conoscente cuoco dell'agriturismo belvedere. Abbiamo stilato un abbozzo di menu: Aperitivo analcolico Antipasto all'italiana disposto al centrotavola Primo: Tagliatelle ai funghi (mi ha proposto vari primi ma mi ha consigliato questo) Secondo: grigliata di salsiccia, costolette d'agnello e involtini (e forse qualcos'altro) Contorno: insalatona e patatine Frutta: macedonia Torta (personalizzata ) Il menù me lo fa a 28 euro ma dice che teoricamente questo è un menù da 35 Che ne pensate?
Mi fa piacere che vi sta piacendo, come i più si esprimeranno in merito inizio a prenotare, giustamente il prima possibile.
QUOTO!!! L'unica cosa che mi lascia perplesso è la disponibilità dei parcheggi, essendo Domenica. L'affluenza della clientela dell'IPERCOPPOLA potrebbe procurarci dei problemi.
Non so quanto è grande il parcheggio ma di solito la confusione domenicale ai centri commerciali aumenta dalle 10.30 - 11.00 in poi (dalle mie fonti di statistica ) e quindi se saremo puntuali non dovremmo avere problemi; Che dici Peppe?
Ale, hai messo pranzo per due, perciò vieni da solo? :wink::wink::wink::wink: Per il discorso Ipercoppola Parco Corolla ... mi sono in formato della situation domenicale. Il mio collega va sempre di domenica mattina ed è quasi sempre vuoto; in occasione di manifestazioni tipo la "sagra da sasizza" ci sono molto più auto ma non arrivano mai ad occupare il nostro futuro territorio. Il punto di incontro è questo:
Facile fare la foto e postarla, ma noi vogliamo le coordinate gps. P.S. A scanso di equivoci, la posizione gps deve essere quella di ogni singolo posto auto in cui ognuno di noi si dovrà parcheggiare!!! Quindi una diversa per ognuno. Dai su, altrimenti non saresti il nostro Peppe 320d