qualcuno ha già ricevuto una macchina con tale opzione istallata? sarei curioso di avere qualche foto e i pareri
interessante aggiornamento dal canada : da noi il pacchetto così composto nn esiste ma le funzionalità dovrebbero essere le medesime http://www.m3post.com/forums/attachment.php?attachmentid=494742&d=1299637865
ufficialmente da noi non è ancora disponibile, sul sito bmw dice primavera 2011 (ovviamente per le auto nuove), per chi vuole fare un upgrade ci pensa bimmerretrofit, ma per il 6NR c'è da aspettare ancora un mesetto...
ma guarda la mia auto è in produzione con quell'accessorio e dovrebbe arrivare agli inizi di aprile. Ero curioso se qualcuno che l'aveva ordinatauna settimana prima di me e magari già ce l'aveva......
Scusate l'intrusione, l'auto importata che ritirerò a giorni (data di produzione 16/7/2010), ha i seguenti accessori. 06FL, 06NF, NAVIGATORE PROFESSIONAL, 0612, 0614, 0615, 0633, 07HE, 07SP, ecc. Mi sembra di capire che posso leggere gli mp3 attraverso la porta usb dentro il bracciolo (anche hd autoalimentati?), e posso collegare l'iphone 3g sempre attraverso la presa usb o con il craddle. Tutta questa roba, mi fa vedere anche i video? Grazie per le vostre risposte.