6NR cos'è? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

6NR cos'è?

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da lucagianneschi, 3 Marzo 2011.

  1. lucagianneschi

    lucagianneschi Aspirante Pilota

    13
    0
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Z4
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo del mondo BMW, ho effettuato settimana scorsa l'ordine della mia Z4, prima dei paventati aumenti di listino che dovevano esserci per la metà del mese di marzo. HO messo come accessori navigatore professional e bluetooth, perchè sono interessato alla connettività con il mio iPhone e alcune applicazioni che richiedevano la presenza di entrambe le tecnologia. Dando un'occhio in giro sul web ho visto eprò che la nuova versione avrà possibilità di utilizzo di altre applicazioni iPhone se si sceglie la connettività 6NR (sigla dell'accessorio), sapete dirmi che cos'è? se richiede modifiche HW o è solo un software del navigatore... non riesco a trovare info in merito alla questione. Grazie
     
  2. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Non esistono codifiche optional per i software.

    6NR dovrebbe essere l'interfaccia bluetooth per servizi telematici.
     
  3. lucagianneschi

    lucagianneschi Aspirante Pilota

    13
    0
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Z4
    Quindi ci sarebbe da modificare l'interfaccia Bluetooh??

    Quindi ci sarebbe da modificare l'interfaccia Bluetooh?? mi chiedevo solo se era il software del navigatore diverso, sapevo che non c'erano optional software, ma speravo fosse solo un problema risolubile con aggiornamento software.. siccome integrazione con iPhone e servizi di questo tipo mi interessa sarebbe un bel pacco non poterlo mettere a posteriori, cosa che sembra dalle notizie che ho reperito in rete