guardate un po cosa ho trovato, sperando ke qualcuno non le vaesse gia postate (ho cercato prima di scrivre ma non ho trovato niente) bella no?? il posteriore mi piace , ma l'anteriore è da rivedere pesantemente!!!
No. Ruote troppo grandi, troppe tipologie di fari, linea troppo pesante con estremo senso di esagerazione nel passo.
un rendering appariscente.. ma con una serie di particolari che rendono le soluzioni piu' appariscenti irrealizzzabili :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
soffermandosi solo sulla linea e sull'andamento della fiancata.....davverp bella!!! poi ci sono i fari e altri particolari che la rendono discutibile....
Quoto, diciamo che vista dalla fiancata è bella, le ruote ENORMI sono molto belle! La scelta stilistica dei fari anteriori invece è orribile; la foto + bella è la penultima, quella 3/4 posteriore.
Cofano anteriore troppo stretto,soluzione atta a mantenere continuità nella linea cofano-fianco-baule... Con una disposizione diversa dei fari e con le prese d'aria accennatamente più rimpicciolite è una gran macchina,darebbe paga a cls e a5 sportback