finalmente rimpiazzano quel tumoraccio del 645ci.........cazzo quanto godo a pensare a quei 4 rincoglioniti che se lo sono comprato e che lo troveranno dal valore residuo dimezzato all'uscita del 650ci......delirio!
certo che per definire "tumoraccio" una 645i (dicendo che "finalmente" viene cambiato con un motore che tutto sommato ha solo 30cv in più e poco altro) o uno ha qualcosa in particolare contro quel modello, o di auto non ne capisce una beneamata sega. Non volendo pensare che sia il tuo il secondo caso, mi spieghi che male t'ha fatto la 645i? :question:
Sopratutto se si tratta di un tumoraccio che le ha date di santa ragione all'M5 E39 a Hockeneim....pur avendo 67CV in meno
OGNI motore che fa fare ad una macchina quello che un motore a nafta della stessa casa costruttrice può farle fare è, per definizione, un tumoraccio. Il cui senso è tirare le marce 1000 giri in più e consumare 4 volte tanto la sua "nemesi" a nafta. Spiacente ragazzi, la benzina per le auto sta diventando come lo champagne per i vini: esclusività. E, esclusività, significa NON poterci arrivare col motore diesel. E, per ora e credo per sempre (ma mai dire mai) SOLO i prodotti ///Motorsport sono inattaccabili da parte dei diesel per quanto tuning-zati (scusate il neologismo). Ciaooooo
l altro giorno ero dietro a sto stro.zo qua brutto grassone di mer.a se avessi potuto gli avrei spaccato il cric in testa ho deciso di fotografarlo al semaforo [/URL][/img]
beh, oltre il fatto che non condivida affatto la tua definizione, c'è da dire che il 535d *non* ha le stesse prestazioni del 545i. nemmeno in fotografia, come dicevo nell'altro thread. Ergo credo che trapiantando i motori sulla 6er il risultato sia il medesimo. Non solo, dopo aver letto cosa consuma il nuovissimo 4400cc BMW (~330cv) della 745d che è l'unico a poter competere con il X45i quanto a prestazioni, devo dire che anche nell'ipotetico confronto 45i vs 45d, il motore a benzina ha ancora buona ragione d'essere. Stando a quanto dichiarato da BMW la differenza di consumo è inferiore al 15%, in termini di percorrenza al litro, quindi parecchio inferiore rispetto allo standard del -25% (validato in prima persona dal capo motorista di audi, di cui ora non mi sovviene il nome) comunemente inteso come differenza tra il consumo di motori confrontabili tra ciclo otto e ciclo diesel. Una cosa stupefacente invece il 535d ce l'ha... ossia che pare essere più silenzioso (dall'interno) della sorella V8 a benzina. Non ho idea se la cosa sia ottenuta solo grazie ad una maggiore insonorizzazione dell'abitacolo, fattostà che è comunque un dato di non poco conto!!
ma è un m6 quell altro stro...o la si aveva anche il patacco m6 ha gia rischiato 2 volte di disfarla la prima a momenti un camion gli entra dentro e a me ha tagliato la strada e tra un po gli faccio la fiancata il tipo è un panzone che non so neanche come faccia a stare dentro al m6 dal finestrino vedi prima la panza che il viso ma come fa certa gente a prendere macchine sportive ma cosa se ne fa dico io
io sono salito prima su un 630 e poi su un 535d...vi posso dire che la terza del 630 è immensa. Anzi ho trovato più entusiasmante il 3. a benza del 3.0 a gasolio. Mi immagino il tanto schifoso 645!
il mio amico che ora vende il 530d che avevo messo in vendita anche qui ha pure un 645ci full full full full full full full full e full.... L'ho guidata più volte.... SPETTACOLARE!!!!!! Se qualcuno scredita tale macchina i punti sono due: 1) non l'ha mai guidata 2) vive in un altro mondo e ha solo dei ferrari in garage..... Bahhh