è di cesare cremonini?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque io la trovo spettacolare più la vedo più mi piace bisogna farci l' occhio! anche se la precedente rimane ineguagliabile...
Diciamo un po' e un po'. Mi fa specie che abbia in vendita ancora nel suo sito la 650 che non puo' vendere... E che qualcuno l'abbia pure chiamato chiedendo di acquistarla e che lui abbia detto che non e' piu' disponibile in quanto gliel'hanno chiesta supplicandolo la concessionaria di Bologna Bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e che la sera l'avrebbe tolta dal sito ( intanto ha cercato di vendergli un'altra macchina..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Pero' intanto e' li..... ancora li... Pure per me e' spettacolare.... Basta vederla dal vivo, accenderla, usarla 2 secondi e ti accorgi che ora ha raggiunto veramente il top.... Ci sono delle mercedes che sono spettacolari infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se conoscete paolo Tramonti potete capire di chi era...... sinceramente preferisco non dirlo per ovvie ragioni di privacy...