Eccola, la prima "usata". Si fa per dire.... http://www.tramontidiffusion.it/index.php?pag=8&idauto=690 La cosa più bella però è il sapere che è stata venduta 10gg fa dal concessionario di Bologna bmw e ricomprata ieri dal cliente che gliel'ha data indietro ( non posso far nomi ma è una persona MOLTO famosa bolognese che già con la z4 l'anno scorso aveva fatto la stessa cosa... ritirata il venerdì, il lunedì successivo è tornato in concessionario per darla dentro in quanto "troppo stretta, si sentiva soffocare" ) Ora sarei curioso di sapere COME FA a venderla Tramonti
mi ricordo che l'anno scorso avevi parlato di quella Z4.. era una 30i se ricordo bene, forse blu.. ricordo di aver visto le foto, mi sembra fosse di un cantante ma non mi ricordo più chi
hai una buona memoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti!
anche un altro mio amico mi ha fatto notare la cosa, ma per me è sporco non striscio... Comunque domattina vado in bmw a fare un giro e la guardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
È la domanda che mi pongo per il 90% delle macchine vendute dal signore sopra. Per di più ignorante, incompetente, arrogante, indisponente, supponente, per non dire ridicolo. La macchina più bella per lui è sempre quella più di moda, o quella bianca opaca, ed appena diventa, proprio perché di moda, inflazionata, automaticamente si trasforma in burina.
Questa però Andreas la comprerebbe anche stasera: http://www.tramontidiffusion.it/index.php?pag=8&idauto=688
appena stato in bmw. Che dire... SPETTACOLARE a dir poco Fa impressione vedere il monitor idrive. E' quasi meglio delle tv led in casa mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'ho accesa un attimo per vederla aperta..... Il motore penso non abbia eguali... Comunque avevate ragione... è segnata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [/img]
grazie mille mi pare fosse un cantante parecchio "sdolcinato" in ogni caso la nuova 6 è fantastica, ti invidio per averla "ravanata" dal vivo :wink:
No, stavolta ti sbagli un pochino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è il suo manager, come pure di Bocelli, pino daniele ecc.. ecc... ???? Infatti non capisco... nero pelle panna per me è un classico intramontabile...
che brutta però.....è "spenta" pensavo che il nero rendesse invece, in mezzo alle altre macchine, non spicca come la E6x.