Cmq sia sono dei ladri qsti benzinai!!! ieri sera vado a fare gasolio al self agip! 1109 e quello più avanti sempre agip costava1065!! ma sti qua son malati!!
63 litri. = serbatoio completamente vuoto ( = 0.00 litri) Capisco 1 volta che arrivi in super riserva, ma non può capitare normalmente. Poi se sono + di 63 litri.. vedi te..
Non credo che giri sempre in riserva. 63 lt semrpe dallo stesso distributore puzza e molto. Cambia distributore per un paio di pieni, spendereai 2 in più a pieno, ma almeno ti togli un dubbio.
pagato oggi all'agip 1,066 ma non è certo il più economico ma ero di fretta, ah ho dovuto aprire lo sportello con il cavo di emergenza perchè la centralina è ancora in tilt!!!
che bella cosa è l'elettronica... okkio che il "cavo" d'emergenza è quasi monouso, sopratutto col freddo!!!
che discorsi .. è la prima cosa che faccio : stop my engine ed esco .. no cmq la pompa era a zero.. ovviamente hanno il litro corto..
ovviamente non è sempre allo stesso distributore, non sono sempre in riserva...faccio il conto con i litri rimanenti
e quell' cavetto verde nel baule post. lato dx se si usa bisogna stare attenti e delicatissssssssimmmmmmmmmmooooooooo
in caso di emergenza lo sportellino dove c'è il tappo non si apre perchè magari la centralina va in blocco lo si usa..
ah ecco adesso mi è piu chiaro..ma voi avete lo sportellino del carburante elettrico ? quindi che viene controllato dalla centralina ? a me non è elettrico si apre manualmente...tranquillamente..
sei sicuro?? mi sembra strano!! fai una prova chivdi la vettura e vedi se lo sportellino si apre!! e 46 sono tutti eletrici che io sappia!!