Salve a tutti...sono nuovo e completamente ignorante in fatto di BMW.L'unica che ho usato per 3 anni è stata una M5 E39 della ditta dove lavoro e con cui mi sono tolto molte soddisfazioni. Adesso mio padre sì è comprato una bellissima 645 con cambio SMG.Dato che non l'abbiamo acquistata presso una concessionaria ufficiale BMW,l'abbiamo portata via così com'era senza nemmeno farci un tagliando.Portata subito in carrozzeria è stata riverniciata quasi tutta a causa di un brutto lavoro fatto in precedenza.Il giorno dopo è stata portata subito dal nostro meccanico BMW di fiducia(conosciuto grazie alla M5 che avevamo),nonchè preparatore di BMW da pista. Oltre al tagliando completo abbiamo chiesto anche di cambaire totalmente la linea di scarico compresi i collettori,una rimappatura della centralina e un filtro sportivo.Secondo lui,di cui mi fido cecamente,ci sarà un bel incremento di potenza. Sabato dovrebbe ridarcela con prova al banco allegata. L'officina è Garage Europa a manerba del garda...conoscete? Datemi un parere su questa macchina,che sono totalmente ignorante
andraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas che ti dicevo del suddetto garage sono bravi i barbieri Tommy, li conosco bene e sanno lavorare :wink: di dove sei?
Io sono da venezia...baribieri me l'ha consigliato il preparatore che mi ha fatto la subaru e come al solito mi ha dato un consiglio prezioso. Appena ci ridanno l'auto(portata giovedì e ce la ridanno molto probabilmente sabato,lo scarico l'hanno fatto costruire su ordinazione quindi oltre che bravi sono anche veloci)faccio un po' di foto
Pardon,ma la macchina non era ancora pronta...hanno consegnato lo scarico in ritardo quindi è tutto rimandato forse a domani,stiamo aspettando una telefonata.Mi ha detto il preparatore che ha fatto una foto dello scarico da sotto,vedrò di farmela passare.
Abbiate un po' di pazienza...il giorno che stavo per farle la macchina è andata caput,il cambio SMG non ne voleva sapere di andare.Cmq l'ho provata dopo la cura e devo dire che è tutta un'altra cosa.Molto più pronta,cattiva e allunga molto meglio.Per non parlare del sound che da brivido.Adesso vediamo quando ce la ridanno,sì è rotta un pompa del cambio(così ho capito,non me ne intendo)...poi faccio le foto.Domani vediamo se riesco a scannerizzare le foto fatte dal meccanico dello scarico visto da sotto.
Attendo curiosamente pure io le foto del bolide...:wink: la 6 mi fa troppo sognare! Questo Garage Europa offre servizi esclusivamente di preparazione oppure anche altro? Occasionalmente capita che ci passo davanti ma non mi sono mai interessato più di tanto non avendone bisogno. Però ho quasi sempre notato bei "giocattoli bavaresi" all' interno Chi mi sa dire qualcosa d'altro in merito? grazie
Attendo curiosamente pure io le foto del bolide...:wink: la 6 mi fa troppo sognare! Questo Garage Europa offre servizi esclusivamente di preparazione oppure anche altro? Occasionalmente capita che ci passo davanti ma non mi sono mai interessato più di tanto non avendone bisogno. Però ho quasi sempre notato bei "giocattoli bavaresi" all' interno Chi mi sa dire qualcosa d'altro in merito? grazie scusate ma x un problema di adsm ha inviato 2 volte...si può rimediare per cancellare?
io li conosco da 20 anni e sono davvero bravi, si può fare affidamento, conduzione praticamente familiare con qualche operaio, ti seguono alla grande e sono mooooolto competenti. :wink:
io ho avuto e ho ancora per pochi giorni una serie 6 elaborata...ti consiglio di lasciarla originale!!!
si è il motivo per cui l'ho sostituita con un'E93 nuova! a cominciare dai freni, ceramici brembo realizzati unico esemplare che in discesa mi lasciano senza liquido all'improvviso, fortuna che ero a folle e andavo a due, sono uscito e l'ho bloccata da fuori perché neanche il freno a mano funzionava! per non parlare del motore!
solo di freni 50.000 euro azzo!!!!!!! sei sceso e hai bloccato un'auto in discesa in folle come superman?? certo Me93 che le spari proprio grosse!!!!!