Meglio barbone serio onesto e senza debiti che quelli che si fanno il macchinone poi non ti pagano i lavori ogni volta che entra un MEZZO nel piazzale dico...mamma mia e questo che vuole...stranmente con la mia attività quelli che ti pagano subito...se non prima a sono i pensionati,le associazioni cattoliche e salesiane,gli operai da 1000 euro al mese,insomma i POVERACCI eh...i facoltosi manager ti tengono in ballo mesi...se non anni per darti 2000-3000 euro! Se un mio cliente si fà il 330 ci a metano così può risparmiare e PAGARE me e altri che gli fanno lavori fà solo bene e così son contenti tutti!
spero che tu non sia un lavoratore autonomo,libero professionista o imprenditore altrimenti tra 2 mesi hai chiuso
Scusa, non vorrei avessimo frainteso, io non considero un barbone chi va a gpl, considero barbone chi si ammazza di debiti per comprare tali macchine, vedi cayenne ecc. ecc. Non a caso a Milano ci sono miriadi di cayenne ritirati dalla società di leasing perchè l'acquirente non riusciva a pagare le rate!!! BARBONISSIMI!!!!
si ma io non vedo dove sta il problema se uno si vuole prendere un over 3,0 litri a benzina per poi farlo a gpl.... anche xkè ormai adesso come adesso col gpl si spende meno che col diesel..... chiamali scemi.... mah..
X dot.miglio :wink: :wink: :wink: Infatti credo che alla fine stiamo dicendo le stesse cose in modo diverso. tornando in topic poi sinceramente vedo più un 630 a GPL che un 645!!!!
Meglio una Ford Galaxy TDI nuova o una Cayenne usata col Gpl?Questo dovrebbe essere il ragionamento, perchè mi devo accontentare di prendermi una Gpunto base multijet quando potrei prendermi una 330ci e montargli il gpl?
Si ma le spese di gestione sono nettamente differenti, bollo e assicurazione in primis.. Gomme e manutenzione dopo..
ma infatti.... cioè io riporto il mio esempio... sono inscimmiato dell'M3 fino al punto che me la son presa pur considerando che spendere una certa cifra per un auto di 10 anni molti lo considerano folle... ha dei costi di gestione, che non sono proprio da punto 1,2... se non ci fosse sta caxxo di mentalità, la farei a gpl SUBITO, considerando che per 3 anni non pagherei il bollo (e 850 per 3 fa 2550 euro... non cazzate...) e in più ci sono degli incentivi che da la provincia..... considerando che un impianto lo si monta con meno di 2'000 euro monterei l'impianto gratis e ci guadagnerei ancora diverse centinaia di euro, che col costo del gpl mi consentirebbero di viaggiare gratis un bel po... DOPO comincerei a risparmiare... il motivo per cui non lo monto è che poi quando mi toccherà rivenderla penso che il 90% della gente storcerebbe il naso a vedere un M3 a gpl.... e sti pregiudizi del caxxo hanno un po rotto secondo me.. per forza poi siamo il paese più arretrato d'europa....
Fregatene!La tua auto è uno spettacolo,monta il gpl e sfruttala fino alla fine dei suoi giorni! Riposto un video già da me postato: http://www.youtube.com/watch?v=kJq1MwR5Gpo Io faccio parte del 10%..
Una cosa inoltre da valutare è proprio il blocco del traffico...immaginate di spendere 70-80 mila euro lavorare tutta la settimana e il week and andare in giro in bus perchè la macchina non può circolare!
risparmiando sulle CAZZATE non si fanno i soldi, non generalizzare....forse mi sono espresso male io. ciao Nicco
non cambiamo le carte in tavola una cosa è il 330ci (ci può anche stare), una cosa è il cayenne...............