... poi adesso non inquina, fra 5 anni quando ce l'avranno tutti inquinerà pure lui.. Storie sentite e risentite..
io preferirei tenermi i soldi piuttosto che regalarli ai benzinai....quindi ben venga il gpl anche su serie6 o cayenne....circoli quando e dove vuoi,inquini praticamente niente e ripsarmi sul carburante in maniera vergognosa....se questo è esser barboni.... ps: i soldi non si fanno spendendoli,ma risparmiandoli.....
E no! C'è una direttiva europea per la defiscalizzazione dei carburanti alternativi compreso il Gpl se il governo alzasse le accise la mannaia delle megamulte pioverebbe sull'Italia.
Se vuoi tenerti i soldi in tasca non ti compri un cayenne o una 645.. Cmq mi fermo qui altrimenti nascono le solite diatribe!!
Guarda che in europa il gpl è molto utilizzato, pensi che se ci sarà un abbandone della verde e gasolio tale direttiva non sparirà? Daiiiiiii!!:wink:
sicuramente, ma vedrai che tra un paio d'ani uscirà uno studio che certificherà che i gas emessi dalla combustione del gpl saranno piu letali.. e allora zaaaackkkk!!! Siamo proprio una massa di pecoroni!!
d'accordo...ma visto che ho già speso 90.000 e passa x l'acquisto del mezzo (e nei post precedenti già è stato fatto notare come quasi la totalità dei clienti compri ormai a rate anche di 5-6 anni) perchè dovrei spendere ulteriori vagonate di euro on benzina,quando l'alternativa che ti fa risparmiare 1 casino c'è e si chiama gpl???:wink: :wink: ps: mentre l'alternativa a cayenne o serie 6 non c'è perchè li va a gusti....:wink: )
non scherziamo!!!! i soldi si fanno a lavorare sodo, non risparmiando. posso capire l'impianto a gpl su una utilitaria o su una media, (hai speso poco a comprarla e vuoi spendere poco di manutenzione), ma se compri un'auto di lusso il costo della benzina è marginale.....allora io prendo il 911 e lo trasformo a gpl, oltre che un delitto sarei un vero barbone!!!!!
ma sai che non capisco proprio il PERCHè???????? uno può esser libero di fare quello che vuole o no??? e ripeto.....forse il costo della benzina è marginale x uno che il cayenne se lo compra cash perchè vuol dire che è ben messo a denaro,ma x uno che se la compra a rate,magari dalla durata di 6 anni,FORSE non ha la disponibilità che ha il primo a regalare soldi (si parla del doppio della spesa eh) ai cari benzinai..... ps: come fai a fare i soldi se quello che guadagni lo spendi??i veri ricchi,gli industriali di un tempo(non i figli dei tali)stanno attenti anche alle piccole cose(come zio paperone)
Scusa ma che discorso del cippa è? Se non li hai i soldi non ti ammazzi nemmeno di rate per 6 anni a tiraggio d cinghia... Se nno puoi permetterti il cayenne e lo compri lo stesso al massacro di rate, e poi ci metti su il gpl per poter starci dietro al mantenimento, cosa sei? UN BARBONE!!!:wink:
a me invece sembra un discorso del caz.zo il tuo.. se uno può andare in giro nello stesso identico modo ma spendendo la metà xkè non dovrebbe farlo? xkè della gente ignorante lo considera un barbone?
Perchè io da ignorante compro solo quello che è alla portata delle mie tasche, non vado ad incasinarmi la vita facendo mutui di 5 anni per comprarmi una macchina che con la sua alimentazione primaria non riuscirò mai a mantenere, ovviamente oltre alla manutenzione e tasse varie.. Un pò come quelli che vengono da me in officina a fare i tagliandi con Audi Bmw o Mercedes che ti chiedono se possono pagare il lavoro un pò per volta... Ma dai, basta, se non hai un Audi o Cayenne sei la stessa persona, ne migliore ne peggiore! Ormai sembra che sia un "must" avere un certo tipo di macchina..