Emi, o hanno caz.zato a scrivere qualche dato o mi sà di cagata, una serie 1 che con 550 cv prova a sfondare il muro dei 300.. con quei cv li almeno dovrebbe provare a sfondare il muro dei 350!!!
no no assolutamente, il GPL è anche molto utile se vivi inuna grande città, quando fanno i blocchi del traffico, ma metterlo su una 645 mi sembra un esagerazione dai... cioè non è coerente, secondo te uno che ci spende 60000euro sente il bisogno di dover risparmiare in benzina?
probabilmente non ne spende 60mila (e cmq nuova costa di +), ma ne spende 40mila da usata in comode rate da 500 euro al mese per 80 milioni di anni.:wink::wink: Che poi son gli stessi che vanno al tg perchè ci son pochi soldi e non riescono a pagare le bollette della luce...
nessun luogo comune non fraintendere:wink: cmq quella usata costava 60.000 mi pare, aimé nuova la serie 6 costa ancor di più
io l'ho fatto su una Jaguar S-type 3.0 V6 nuova, impianto BRC riconosciuto dalla casa madre sicchè garanzia della stessa salva. Che dire ? Eccezionale ! Ho fatto 25000 km senza alcun problema, la conversione da gpl a benzina e viceversa avviene senza che te ne accorgi, motore fluido e progressivo, perdita di potenza trascurabilissima ( attualmente gli impianti sono ad iniezione sequenziale...... grandiosi ). L'ho poi venduta senza problemi e sai benissimo cosa significa rivendere una Jaguar !!! Fai tu
minchia l'S-type così come la X-type a benza di qualche annetto fa sono svalutatissime specie i 3.0 V6 io ci sto facendo un pensierino specie sulla S in fondo va bene l'elica però girare col jaguarino che scruta l'orizzonte....
Mio suocero ha preso nel 11/2006 una X-type 2.5 V6 executive sport del 2002 con 25000km veri a 10000€.
Bè tra un serie 5 E39 e una S-type non c'è nenache da porsi il dilemma! Se poi vieni da una E46 e vuoi passare ad un mezzo comodo ancora di più!