eri al limite di km. se lo gasavi ti conveniva... ciao Nicco Ps:vuoi mettere però la coppia del 330cd!!!
Guarda ..secondo me ,e mi sembra che gia' te lo abbiano detto in tanti,forse non hai le idee molto chiare..pero' alla tua eta' forse ero peggio di te. Avere una BMW ,una mercedes ,una audi ,o quello che ti pare e metterla a gpl o metano ,NON e' da barboni,e non e' nemmeno solo per apparire . io conosco gente che compra la punto 1.2 e la mette a metano!!sai che vuol dire??che con 10 euro ci va via tutto il mese (o quasi) CMQ ti espongo le MIE idee ,le quali sono a disposiz
Ormai neppure prendere certe auto per "apparire" è una cosa sensata o furba...quando basta pensare che ci sono leasing,rate,ecc,ecc...la macchina è un mezzo di uso e consumo punto...certo c'è quella più bella e quella più brutta ma pensare di eseere figo perchè si ha la pinco pallino IMHO è da deviati
ti quoto, ma in un mondo che vive di apparenza ce ne sono tantissimi di deviati.....basta andare a giro e vedere
Basta pensare che a Milano ci siano piu Cayenne a gpl che a benzina.. Mi sento piu signore io quando vado in giro con il ducato dell'89 attrezzato officina!!!
Però personalmente se prendo un M3 non è per fare il figo ma per le prestazioni...pensa che un ragazzo del mio paese qualche anno fà aveva un M3 e46 ma che non ci tirava mai,anzi neppure sapeva guidarla;un giorno al bar gli dico: " perchè non gli fai i vetri scuri? " ...la sua risposta "No bè poi non mi riconoscono alla guida e non vedono che sono IO" Ma và cagher! A parte il fatto che "il figo" col macchinone è una cosa a cui guardiamo MOLTO più NOI UOMINI...io tutte le amiche che ho e ragazze che conosco (tutte ragazze intelligenti)...non si fanno ammaliare da na macchina anzi! Poi ci sono pure "quelle" ma sinceramente me ne frego anzi...le evito! E te lo dico io che ho una macchina che seppure non è un granchè effettivamente a molte ragazze piace...ma io persone del genere non le considero molto
prima di tutto i vetri scuri non li faccio neanche io perchè se non NON mi riconoscono ...... ...... e mi fanno la multa.Ebbene si, è vietato dal codice! Se trovi qualcuna disposta a venire con te perchè hai la mini fai bene a lasciarla stare.Non è una ragazza facile, ma facilissima! :wink:
lo sò che non si può ma me ne sbatto...è bella anzi bellissima guadagna il 70% in più e poi dire non si può è un conto dire no perchè devo farmi vedere è un altro... per il resto anche avessi un Murcielago lo trovo deprimente.stesso discorso per la moto,la casa,la barca,il cash...cioè se bisogna puntare su qualsiasi altra cosa che non fà parte dell'essere UOMO per buscare mi guarderei allo specchio con mooooooooolto avvilimento...cioè io mi chiedo ma una persona si sente veramente realizzata se cucca così? Io mi sentirei una ***** cioè non sei bello,non sei simpatico,non sei affascinante,non sei intelligente,non hai argomenti,non hai tatto-dolcezza,non hai il fisico...punti sui soldi e la macchina??? In stile LELE MORA?????????? Boh forse io sarò strano ma preferisco ancora il vecchio detto poche ma buone che meglio una torta in tanti che una ***** da solo... per il Porsche... look here http://www.missaggia.it/altre_realizzazioni.php?&mghash=ab9b360e1da357ba2246151ab5b35ac4&mggal=19
Fidati che a Milano ne ho visti, e anche tanti.. Sinceramente non ti sò dire come vadano, però posso dirti che a gas o a benzina "vanno" spesso a rifornirsi!!!
Non saprei, so che appena usciti non c'era nessun impianto che potesse funzionare con quella tecnologia, però sicuramente adesso ci sarà qualcosa, ma sul come vadano proprio non saprei, il sottoscritto e gli impianti a gpl sono distanti anni luce!
Fatto curioso che non centra molto con il topic. Stamattina mi ha telefonato un tizio da verona per la mia Jaguar XJS d'epoca, mi ha chiesto se era possibile metterci l'impianto a gpl La mia risposta: tu..tu..tu..tu..tu..tu..tu..tu..tu..tu..tu..tu..tu..tu..tu..tu..tu..tu.. (telefono buttato giu di prepotenza!) NO COMMENT!!!!