In teoria dovrebbe essere considerata EURO5 e quindi 2,58€/kw senza la maggiorazione sopra i 100kw, ma aspettiamo che Puccio paghi il bollo x conferme...
ci credete che non l'ho ancora pagato??? mi sa che alla fine tra ritardi e more pagherò come se fosse una Enzo euro zero!
posso confermare anche io che funziona così, il mio 330 è gasato e (fortunatamente ) paga i 2.58 €/Kw senza sovrattassa.
Altrimenti son 610,00 euri, caro mio! allora ce l'hai fatta a prenderlo sto 330ci, eh? presentacelo dai!
eh si, alla fine ce l'ho fatta un paio di foto le ho gia postate, appena riesco farò una presentazione migliore. per il momento l'ho usata poco, devo ancora finire il primo pieno di GPL. quando avrò fatto qualche km in più vedrò di postare qualche dato. per il momento il computer di bordo mi segna 9.1-9.2 l/100 km
della serie la voglio ma non posso!!! e poi cge dolore far bucare,tagliare modificare ecc. la tua macchina da uno sconsciuto, dal 96 col 325 c. e36 e poi con 328 ci che tutti mi consigliano sto cav. di impianto che barba, viva la w power....
e fanno bene a farlo...per quello che giro e consuma la mia la prossima sarà un 3 litri minimo...così se giro poco sono a posto se capitasse di macinare km per qualche motivo lo GPLizzo...W IL GPL
è arrivato l'uomo che piscia benzina questa discussione assomiglia ad un minestrone di cazzate..ora serve una bella grattuggiata di formaggio e siamo a posto
se vi dico che il titolare di una nota azienda emiliana produttrice di impianti gpl ha una A8 v10 nuova di pacca a gas dite che è un barbone?
ci mancherebbe, se non lo fa lui per se i clienti cosa pensano, è comunque un auto anche dimostrativa
magari pisciassi benzina, metterei su un distributore con prezzi speciali per chi ha l impiantone, comunque tornando a noi, non la piscio e fin che la vendono perchè non metterla, ti dirodi piu riesco anche a pagare il bollo nei termini, solo 193 cv, se potessi di piu avrei una M, ma non POSSO!!!
minestrone...minestrone e minestrone. e questo è il motivo per cui queste discussioni sono e saranno sempre inutili: ci si sofferma su cose "stupide". l'auto è un oggetto, è nata per essere utilizzata così come il suo proprietario crede sia meglio. non sto a farmi seghe su cosa si può o cosa non si può, e cosa ci si può permettere o meno. se a me piace guidare motori a benzina e contemporaneamente voglio consumare poco, a te cosa kazzo tene dovrebbe fregare? che ne vuoi sapere tu del "vorrei ma non posso" nelle tasche degli altri? sarebbe bello se ognuno si guardasse le proprie e ancora più bello se la discussione vertesse su temi oggettivi come le possibilità tecniche e i vantaggi (e svantaggi) che tali soluzioni possono avere, e non su "ah, è da barboni" "ah, è da vorrei ma non posso". chi giudica una persona dall'auto che guida non è altro che un idiota patentato. pensa te che io me la sono fatta a gas perchè a conti fatti mi costa meno di una 307 a gasolio, proprio "vorrei ma non posso". spendo meno per acquisto e manutenzione rispetto a un 530d, pago meno di bollo, ho una spesa di carburante nettamente inferiore e un motore che non soffre delle rogne dei diesel. circolo anche nei giorni di blocco del traffico, volendo posso sfruttare un totale di 1200 km di autonomia ma soprattutto posso passare dal funzionamento a gpl a quello a benzina quando mi pare e senza che a benzina ci sia alcun malfunzionamento. vedi te.
Il gas è un ottimo modo per consumare meno e tutte ste critiche fatte per partito preso fanno sorridere, tutte ste polemiche che le auto trasformate a gas si portano dietro si sono già viste anni fà nei confronti delle autovetture a gasolio,poi negli ultimi anni si è visto come è andata. IMHO