645 a gpl... | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog

645 a gpl...

Discussione in 'BMW Serie 6 E63/E64' iniziata da Melo, 20 Ottobre 2006.

  1. Taurus84

    Taurus84 Secondo Pilota

    511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    cioè?:-k
     
  2. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    tu hai la punto fatta ancora nel modo furbo, non hai il suipporto motore di fianco alla distribuzione.. gli ultimi modelli invece c'è da tribulare parecchio!! Il 1.3 M-jet ha la catena..
     
  3. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    No,no.. la mia è la Punto 2 e il supporto motore è all'interno della cinghia.. Bisogna staccare il motore da un lato svitando le 4 viti del supporto sinistro.
     
  4. Taurus84

    Taurus84 Secondo Pilota

    511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    beh ma se guardiamo i possibili danni,a maggior ragione la punto 1.2!!!
     
  5. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Il 1.3 mjet non ha rogne.. il 1.2 cf3 ha problemi di centraline, che sono motorola, insomma le peggiori del pianeta..
     
  6. Taurus84

    Taurus84 Secondo Pilota

    511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    Punto 1.2 del 2000

    100.000 km freschi di pasqua

    unico problema riscontrato: freni
     
  7. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61

    Guarda che non è che si rompono tutte, vendendole e riparandole ti dico che preferisco il 1.3 mjet, ha meno noie e si tribula meno per la manutenzione, il 1.2 fire è un ottimo motore, ci mancherebbe altro, ma il mjet è su un altro pianeta!
     
  8. Taurus84

    Taurus84 Secondo Pilota

    511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    in effetti.....anche io avrei voluto il 1.3 MJ,solo che faccio pochissimi km.....:wink:
     
  9. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    come un venditore fiat con la bmw?
    male male....dovevi prendere una bella croma...
     
  10. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Magari rispetto all'8v che non ha nemmeno la regolazione automatica del gioco valvole ed è soggetto a briciature delle guarnizioni della testa.
    Ma il 16v è tutta un'altra storia non dà problemi e spinge bene.
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.578
    7.670
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA

    già, questa l'avevo sentita anch'io..in particolare perchè sul forum di omniauto.it uno col 1.2 8valvole aveva riscontrato un gioco eccessivo, quando è andato a regolarle
     
  12. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Beh anche il 16v non esente a problemi alla testa, ne ho fatte parecchie che perdevano acqua tra basamento e testa.. Ma nella sostanza è un motore indistruttibile!!:wink:
     
  13. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Io non ne ho mai sentito parlare se non oltre i 150000km.:-s
     
  14. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61

    Capita ogni tanto sui 70/80.000 km, maggiormente sulla Y, le prime serie che montavano il 16v
     
  15. Simon

    Simon Kartista

    53
    0
    24 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    e46 330ci gasata
    presente, guarnizione della testa bruciata a poco più di 80.000 km su Punto 1.2 16v prima serie
     
  16. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Azz..(sgratt) sono a 82000..
     
  17. bitrio

    bitrio Collaudatore

    467
    3
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    3.107
    325xi touring E46 Bi-Fuel
    Nn penso venga così tanto, cmq ho sbagliato. La differenza fra benza e diesel nn era di €2.000 ma €2.500...
     
  18. bitrio

    bitrio Collaudatore

    467
    3
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    3.107
    325xi touring E46 Bi-Fuel
    Beh, mi padre di questo passo a 80K ci arriverà dopo quasi dieci anni...:mrgreen:
     
  19. mc525ix

    mc525ix Kartista

    176
    5
    2 Marzo 2007
    Reputazione:
    344
    BMW 740i E32
    Una domanda: cosa vuol dire "il bollo ti costa meno".
    Ci sono incentivi anche sul bollo?
     
  20. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Si un'auto a gpl viene sempre equiparata come bollo a una Euro4.:wink:
     

Condividi questa Pagina