a parte il fatto che non ho mai avuto nessuna pretesa di credibilità......cmq se io perdo la credibilità te perdi l'educazione. ciao Nicco
è la tua frase fatta quando non sai più cosa rispondere? non mi pare di aver offeso nessuno, quindi i tuoi giudizi soggettivi riguardanti la mia persona te li tieni per te e me li vieni a dire di persona al prossimo raduno
pensi abbia paura a farlo? uno come te che risponde in maniere arrogante come hai fatto non può che essere un maleducato. per esseremaleducati non c'è bisogno di offendere, basta rispondere come hai fatto te. Non è una frase fatta, se te la pensi diversa da qualcuno, spiega e verrai rispettato, almeno da me. io la penso cosi, una m3 a gas è finto. ciao Nicco
e chi si scalda? vabbè che sono in casa in maniche corte.. ..d'altra parte non mi pare di aver detto nulla di male!
ho detto per me un m3 a gas è finto.....non ce lo vedo non è la macchina adatta per esserlo tutto qui. se mi dici un 325 o un 330i ok, ma l'm3/m5 porsche o roba varia non ha senso a gas...è una mia opinione che non voglio imporre a nessuno, ma la devi rispettare, siamo qui per confrontarci e scambiare opinioni, rispettandole a vicenda. ciao Nicco
Vorresti dirmi che riesci a distinguere un 330i a benzina da uno a GPL con un impianto ben tarato? L'erogazione è pressochè la stessa e la potenza massima pure... Dov'è che è finto? I suoi 6.5s nello 0-100 li fa lo stesso...
vabbè, quel che si può interpretare dall'affermazione "finto benza" mi pare parecchio diverso da quel che volevi dire tu.. (riferito all'altro msg: cmq no, non mi pare proprio una minaccia..)
chiedo scusa a tutti per quel "finto benzina" mi sono espresso male. ciao Nicco ps per puccio: non era una vera e propria minaccia...diciamo una minaccia velata ad interpretazione...cmq nessun rancore
le scelte come sapete bene non sono dettate solo dalle possibiltà finanziarie di ognuno ma anche dalle passioni.... qndi se uno si prende l'M3 e la fa a gas perchè la vuole usare + spesso di quel che farebbe con la benza non ci vedo nulla di male....anzi!!!