Ciao No, Olgiate Olona, dove ho preso la mia . Se ti interessa ne hanno a disposizione solo 3 e ti ritirano anche il tuo usato. Sarà la mia prossima auto Max
sabato vado a vedere dal mio conce bergamasco, conce che dal 335 ho cambiato :wink:, ma anche quella grigia linkata da fefè non è male , è da un multimarca del gruppo clerici, ovvero stessa conce BMW di Como. Di che colore le hanno ad Olgiate?.. se lo sai
Ciao, credo che sia il momento perfetto invece, sono stato in concessionaria da me a Novara ed ho assistito ad una scena mai vista, (li conosco da quando sono bambino) forti sconti sul nuovo in esposizione/arrivo/ordine tutti i modelli e supervalutazione dell'usato, infatti sono entrato per fare il tagliando e sono uscito (quasi) con la macchina nuova.. Te lo dico perchè fino all'anno scorso gli stessi personaggi alla richiesta di sconto, ti davano risposte del tipo sulle nostre auto non fa in tempo a formarsi la polvere. Quindi magari vista anche la prossima uscita del nuovo..
Ciao Il colore di tutte e 3 è un grigio strano, penso sia uguale a quello del link, personalmente non mi piace, considerando che gli interni sono in pelle chiara. Io preferisco il nero Se vai parla con Emanuele Ciao Max
leggo solo ora... il mio conce (e grande amico) vende la sua...la usa ogni tanto... 635d full...nero interni beige...42.000km sicuri perchè è sua! se vuoi..... ti mando pm
al tuo concessionario bergamasco ne è rimasta solo una coupè nera interni beige quella che avevano grigia interni neri l'ho presa io :wink::wink: mi hanno fatto il 32% di sconto senza usato..
il mio non ne ha manco una , il tuo deve essere di berghem centro, il mio è quello di berghem campagna :wink:... gli interni beige fanno troppo figha, a me si addicono quelli neri più virili Ce l'hi già a casa?
ieri all'autoclass di olgiate ce n'era una grigio scuro con interni beige... 1000km e 60k€..... mi sembrava carina!
avevo visto solo quella di sfuggita e mi è venuto in mente questo post..... non ho fatto il giro completo... comunque vedimao se queste segnalazioni sono d'aiuto a goldie ero li per altro....
ma tu sei andata dal rivoltella? io sono andato alla lario bergauto e se vai la ce l'hanno.. ti farei parlare con il mio venditore ma lui è nella sede di lecco e a bergamo ci sta pochissimo.. se vuoi posso passarti le foto di quella che gli è rimasta la.. a settembre la ritiro non vedo l'ora.. è uno spettacolo..
anche io penso che ti convenga aspettare un pochino con l'uscita del nuovo modello. Come con la serie 5. Se vuoi strappare un buono sconto. Concordo con te che è e rimarrà molto affascinante. Per il colore pero'...mi piace più nera che grigia.
P.S. prendila pero' con i sedili sportivi, tipo questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180224631&asrc=fa molto più belli!