Giusto, c'è un sito apposito per ste cose: http://www.kitcars.com/ poi ci metti un'impianto a gas e gli togli la scritta ....scherzo
Se a qualcuno interessa un mio amico vende una 630 cabrio nera full optional (ma veramente full) di marzo/aprile (non ricordo esattamente) di quest'anno
mah, io ho il 630 e non va affatto male. Il valvetronic ha dato un miglioramneto netto al comportamento generale del motore. Non va affatto piano, i giri salgono con una rapidità sconosciuta al vecchio 3000. Avevo un 530i Touring. E anche in allungo non scherza. Arriva a 260 indicati abbastanza alla svelta. E poi è piu' leggera del 650. Un vantaggio non da poco.
quoto oltretutto essendo così per una 6er non capisco come mai ora che è uscito il 335i il 330i E92 viene visto come una sorta di "ripiego"
perchè alla tastiera (quella del pc) fa "figo" fare la parte dell'affamato di cavalli. Poi magari ci si compra il 320 :wink:
Infatti. E ti dico di più: noi siamo abituati bene, ma io col 320 tenevo dietro un casino di "motoroni" ben più forniti di cm cubici. E penso, pur avendo appena firmato per il 3000, che il 2,0 170 cv di BMW sia il miglior acquisto possibile in termini razionali: va come un audi 2,7 o un mercedes 3,0 o un'alfa 2,4, non consuma una emerita mazza (facevo a gara col multijet di mia madre a chi consumasse meno) e in 27000 km non ha consumato un filo d'olio. Se non è un signor motore questo, non so quale lo sia!
io direi che il motore da comprare è SOLO il 320..sia benza sia diesel...certo tutti gli altri sono x fare i ganassa