ma LOL non puoi confrontare una 630 con la cooperS.. la cooperS la compra uno smanettone.. il 630i lo compra chi vuole correre veloce e comodo.. mi sembra esagerato dire che 6.5 sec da 0 a 100 km/h non sono buone prestazioni per una serie 6..
E anche se esce la nuova Cooper S?........... sempre una Mini è...... Cioè.....secondo me una vettura sportiva che circoli liberamente su strada non deve necessariamente essere l'estremizzazione di prestazioni, rigidità, vibrazioni ecc ecc.......deve essere anche godibile tutti i giorni. 6.5 secondi nello 0-100 sono prestazioni di tutto rispetto..........e poi sinceramente........anche se bruci di 1 secondo un tizio al semaforo pensi di essere più bravo o furbo di lui? Magari lui tromba meglio perchè ha la 6 eheheheh Naaaaa :wink:
Io sono dell'opinione che il 3.0 sia "piccolo" per una serie 6. Cioè, nn parlo di prestazioni, ma credo che la 6 sia anche una vettura di "rappresentanza" quindi come diceva 996gt3 non è tanto per le prestazioni, quanto per la fluidità di guida, che sarà comunque buona, ma non all'altezza della 6! Il 650 lo vedo più adatto... e poi (sarò matto) ma mi da di "tondo" 650!!
Quindi chi ha un ferrari tromba più di tutti? Se ti serve giusto per fare scena...allora è ottimo il 630i...anzi chiedi se è possibile il 618i A parte gli scherzi...io lo vedo piccolo, il motore ideale è 645i per quella stazza, se io dovessi sceglierlo.
le quotazioni suggeriscono di acquistare il 645 perché come prezzi arriva a pareggiare i valori delle 630.... ho visto rientrare un 645 di fine 2004 a 43.000 quando il valore sarebbe di 53.000 ... ... ...
certo che leggere che un auto che usata sta attorno ai 50'000 euro e che con un 3,0 litri di cilindrata sa di "vorrei ma non posso" mi fa letteralmente piegare in 2 dalle risate... caxxo stiamo sempre parlando di un 3,0 litri... per mamo, oltre al costo iniziale considera anche tutto il resto come costi di mantenimento e di gestione... poi cmq una serie 6 sotto al culo alla tua età è gia un OTTIMO traguardo e penso che nessuno si sognerebbe di ridire qualcosa ad un ragazzo che a poco più di 20 anni ha sotto alle chiappe una bmw da 50'000 euro con un 3,0 a benzina... e da quello che è stato scritto qui non va nemmeno così piano.. quindi non lasciarti influenzare troppo da sti pazzi scatenati che pensano che i motori sotto i 5,0 litri siano da barboni manco fossimo negli stati uniti
Serie 6 : 1.575kg Serie 3 : 1.555kg 4 pagine di " il 3 litri è piccolo per la massa della serie 6" e nessuno che abbia cercato i dati. Ci sono VENTI chili di differenza. Veramente insignificanti.
Quando acquisti una macchina il venditore te la elogia e ti dice che èla miglior auto in circolazione, quando la devi vendere è un bidone come nel caso della mia M3. Io prima di acquistare un'auto penso già a chi venderla...in questo caso un 645i si vende meno difficilmente di un 630i dato che ha meno mercato.
in questi giorni ho visto diverse macchine e devo dire che la bmw della quale riconosco il valore è la serie 6 (usata)... è quella che complessivamente mi convince di più e che vedrei meglio per me (oltre alla e46 coupé ovviamente) mi spaventano i costi di gesione e mantenimento... sono così alti?