se non mi sbaglio è uscito a metà del 2005...quindi non ne troveresti prima di tanto. Le quotazioni sono dai 55.000 ai 60.000, ma dipende molto dagli optional montati...sono più convenienti i 645, se ne trovano parecchi anche a 50.000\55.000 euro full full!
630 BMW 630i Anche a me ispira molto la bimba in questione, sopratutto dopo che l'ho provata... ma le finanze latitano!
a quelli che mettono gli annunci al netto dell'iva segherei le mani e le palle ammesso che le abbiano
manco il tempo di farsi venire l'acquolina in bocca e poi..... che razza di bastardi oltretutto IMHO anche quelli che si possono permettere la spesa dell'extra 20% a vedere un annuncio del genere rischiano di incazzarsi e sceglierne un'altra per principio
quoto andrassone,io rientro in quella categoria e mi stranisco quando leggo un prezzo al netto dell' iva,lo reputo un annuncio fuorviante e lo scarto a prescindere. P.s. x categoria intendo che posso scaricarmi l'iva non che ho la disponibilità per pagare la macchina un 20% in più :wink:
Per me quella macchina ha senso MINIMO il 650i. Il 630i è da vecchi, dai... Io l'ho sempre vista come la decima macchina di un garage da sogno perchè su quei tiri lì di prezzo sai la roba più interessante che c'è!
questo commento mi sa molto di Ranzani.. ahah il 630 e' da BARBOOONIIII!!! anche se quoto e sottoscrivo...
Non è che uno vuol fare il Ranzani, sul Cayenne per me non ha senso il Turbo tanto sempre un trattore rimane, mentre su un coupè si da per scontato che sia cattivella, cosa che col 3.0 non è così. Cioè uno spendo cifre importanti e mi deve passare avanti un Cooper S?
... o un 330cd??? ehehe comunque sono prefettamente d'accordo.. infatti sono compromessi ai quali io non sottostarei mai..
I 645 cominciano (anno 2004) a trovarsi sotto i 50.000 euro.... praticamente come le 630 mi sa che a inizio 2007 scenderemo ancora....
Anke secondo me il 3.0 è troppo poco per una macchina del genere e poi perchè cercare un 3.0 usato quando il 4.5 costa meno...???