630 o 645 cabrio? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

630 o 645 cabrio?

Discussione in 'BMW Serie 6 E63/E64' iniziata da daytona64, 1 Agosto 2011.

  1. daytona64

    daytona64 Aspirante Pilota

    2
    0
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 530 sw
    Salve a tutti, io ho una bnw 530 d sw, vorrei comprare una bmw 630 o 645 cabrio, c'é chi mi dice che il 630 e meglio, c'è chi dice che il 645 non è gran chè e che consuma molto di più, mi date delucidazioni in merito al modello? mi sapete aiutare sulla scelta? Grazie :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Agosto 2011
  2. alfacorse

    alfacorse Collaudatore

    294
    3
    8 Luglio 2011
    Reputazione:
    784.460
    GTS Sport
    io ho acquistato oggi un 630 cabrio e x ora ho fatto solo 200km. Posso dire che il motore non è certo un fulmine ma ha buona disponibilità di coppia fin dal minimo e allunga bene fino a quasi 7000giri.

    Come consumo oggi guidando in modo per me normale (sempre allegro ma senza esagerare) ho fatto 9km/lt.

    Per il resto l'ho usata troppo poco per dare consigli.
     
  3. vmax12

    vmax12 Aspirante Pilota

    12
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 650 cabrio
    senza dubbi

    se non fai 50.000 km l'anno non avrei dubbi. 645 . coppia e sound V8 spettacolari-
     
  4. alfacorse

    alfacorse Collaudatore

    294
    3
    8 Luglio 2011
    Reputazione:
    784.460
    GTS Sport
    si effettivamente il 630 manca di coppia ai medi regimi, mentre è ok ai bassi e in allungo.

    Stesera ho fatto un giretto tranquillo e il consumo medio si è attestato a 10.3km/lt...non male x ora.
     
  5. Z4brother

    Z4brother Primo Pilota

    1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    io sarei tentato di provare una 635d, ma tutti mi dicono che è da cummenda, da persona adultissima....

    Però non son d'accordo....

    In giro vedo che si trovano a buon prezzo, ma secondo voi è destinata a crollare nel futuro prossimo?

    E poi, per voi che ce l'avete, sentirei tanto la differenza di dimensioni passando da una 3 coupè a questa 6er?
     
  6. mgmdoc

    mgmdoc Primo Pilota

    1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    Quoto
     
  7. daytona64

    daytona64 Aspirante Pilota

    2
    0
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 530 sw
    Ciao a tutti ragazzi e grazie per le vostre opinioni, credo che il 630 sia più vendibile forse?
     
  8. mgmdoc

    mgmdoc Primo Pilota

    1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    Ma che "te frega", se pensi di tenertela il problema non si pone. Se invece vuoi acquistare un tipo di vettura anzichè un'altra solo in virtù della sua futura rivendibilità, commetti un grosso errore: un'auto va scelta in primis per le emozioni che ti trasmette, con il cuore oltre che con la "testa". Più di qualcuno ti ha spiegato, compreso il sottoscritto, che il 6 cilindri è un po' "sottotono" mentre l'8 è sicuramente più azzeccato per quel tipo di auto sicchè porti tanti interrogativi servirà a poco. Come ti ho già suggerito prova se possibile entrambe le motorizzazioni poi sarà il cuore a decidere.
     
  9. alfacorse

    alfacorse Collaudatore

    294
    3
    8 Luglio 2011
    Reputazione:
    784.460
    GTS Sport
    credo che gli unici vantaggi del 3.0 siano i consumi un poco inferiori e il bollo molto + basso, per il resto sono convinto che il V8 sia il motore 'giusto'.

    Aggiungo che il 630 che ho appena preso (con cambio manuale) non è certo un fulmine ma nemmeno così 'fermo' come credevo...
     

Condividi questa Pagina