GIORAMBO, ha avuto un'ottima idea....mi sembra che tutto vada a favore...dal parcheggio al costo del menù!!! aspettiamo una risposta.......
allora ho appena telefonato e andro a discutere di presenza tra un paio d'ore tutto dipende molto da quello che vogliamo magiare.. se vogliamo mangiare un menu completo a base di carne con diverse portate e molto abbondanti piu antipasto dessert e da bere lui fa 25 euro a persona ma gia al telefono siamo arrivati a 23 e di presenza voglio arrivare a 20 se no lo strozzo! se no se vogliamo spendere molto meno c'é l'atipasto con giro pizza ma non so se é il caso.... cmq é importante il fatto che la sala dove siamo seduti noi fa da cornice strettissima al parcheggio dove metteremo in esposizione le nostre auto con la possibilita' di guardarle e quasi toccarle mentre mangiamo e per la zona in cui ci troviamo siamo vicini a molti punti d'interesse per l'itinerario tra un paio d'ore quindi vi faccio sapere il menu esatto e il prezzo esatto intanto se siete daccordo fatemelo sapere:wink:
Io qualche kiletto già l'ho preso! Si infatti, e poi avendo già scelto il locale è più facile tracciare un itinerario nelle zone relativamente vicine con maggiori punti di interesse!:wink:
si Gianni hai anche la mia approvazione, facci sapere costo esatto e il locale così mettiamo tutto per bene nel post creando già lo svolgimento della giornata :wink:
Bene flamex10 :wink: . @ giorambo: Leggo solo adesso. Anch'io sono d'accordo per il menù completo. Facci sapere appena hai novità. Io intanto, stamattina ho preso appuntamento in 2 agriturismo in zona Catania per le 17.00 - 18.00. Con menù inferiore alle 25€ :wink: e ampio parcheggio. Confronteremo quindi le proposte in serata e decideremo insieme agli altri. Maurinax x 2 Mario330xd x2+bimba Etna x2+bimba Niem83 x2 Handyi x2 Luca compact/M3 x2 ProCar x 2 Doch16 x? Salvosiculo x4 Giorambo x2 Consolneon 4 + 3 baby Dreamer 2 + 1 baby x-gamer x? flamex10 x2 Melo (da confermare) Uber (da confermare) Turicoupe (da confermare)
Sigh sigh già vi siete dimenticati di me.... ...cmq ank'io mi confermo! forse si dovrebbe unire un mio amico e una mia amica ke hanno rispettivamente una serie 1 e una mini one d....vi faccio sapere
ok facci sapere, per quanto rigurda te sei da solo o con altre persone, comunque adesso aggiorno la lista, che poi si può sempre modificare :wink:
aggiornamento lista: Maurinax x 2 Mario330xd x2+bimba Etna x2+bimba Niem83 x2 Handyi x2 Luca compact/M3 x2 ProCar x 2 Doch16 x? Salvosiculo x4 Giorambo x2 Consolneon 4 + 3 baby Dreamer 2 + 1 baby x-gamer x? flamex10 x2 Fulviodj x 1 Melo (da confermare) Uber (da confermare) Turicoupe (da confermare)
Bene Fulvio così conosceremo anche te :wink:. Allora, io sono appena stato in 3 agriturismo e quello "papabile" per quanto mi riguarda sarebbe questo: http://www.lecisterne.com/ Si trova a circa 35 km da Catania ed è facilmente raggiungibile con il nostro corteo di auto. Menù di carne con specialità caserecce a 25€. La location è immersa nel verde con possibilità di fare delle piccole escursioni a piedi. Se la giornata permette, potremo mangiare a bordo piscina o altrimenti all'interno nella sala che vedete sul sito. Ampio parcheggio a vista del locale con l'unica pecca (se così si può dire) che non è asfaltato ma in terra battuta. Possibilità di far giocare i bimbi presenti nell'area attrezzata per loro e campo di bocce e tiro con l'arco per i più grandi . Bando alle ciance, la mia proposta è questa. Aspettiamo quindi le news di Giorambo e decidiamo. Io purtroppo per stasera non mi portrò più collegare perchè, dove vado non ho l'adsl ma mi terrò in contatto telefonico con maurinax e/o Consolneon per le novità. Mi raccomando, continuate ad inserirvi nella lista da "bravi bambini" e cominciate a lustrare le vostre BM che il 6 Maggio si avvicina!!!!!!!!!!!!!:wink:
ok Giuseppe messaggio recepito, vediamo cosa dice Gianni e poi scegliamo il dafarsi, ci sentiamo presto :wink:
Non sono nel mio pc quindi le foto del locale le posterò stanotte, intanto vi anticipo il menù e il prezzo: APERITIVO ARACHIDI,SALATINI,PATATINE VERDURINE IN PASTELLA COCKTAIL ANTIPASTO FANTASIA FUNGHI FRESCHI CON RUCOLA E SCAGLIE DI PARMIGIANO,PROSCIUTTO CRUDO,PROSCIUTTO COTTO,OLIVE CONDITE,CARCIOFI,SALAME,SALAME PICCANTE,FORMAGGI,ECC. PRIMI CASERECCE ALLA NORMA (MELANZANE ,POMODORI E RICOTTA) PENNE AL PISTACCHIO (PANNA ,PISTACCHIO,CIPOLLA) SECONDO AROSTO MISTO CON DELIZIA POLPETTE IN FOGLIA DI LIMONE,SALSICCIA PUNTINE DI MAIALE DESSERT SEMIFREDDO ALLE MANDORLE …….E PER CHIUDERE IN BELLEZZA CON UN BRINDISI BMWISTA SPUMANTE OFFERTO DALLA CASA NEL MENU’ SONO COMPRESI ACQUA, VINO, BIBITE ,CAFFE’E AMARO PREZZO 23 € A PERSONA Considerate anche che il proprietario sarà uno dei nostri quindi onde evitare brutte figure sarà il primo a garantire la qualità impeccabile,inoltre il locale è attrezzato di bambinopoli vicinissima alla sala ….vi farete un idea un po’più chiara quando posterò le foto