va bene che bisogna essere ottimisti Mauro ma non pensi che un corteo di 30 km sia un pò esagerato?????
la prudenza non è mai troppa, metti ostacoli furgonati o Tir la portata si riduce in quel caso hai maggiore margine
GRAZIEEEEEEEEEEE...(MENO UNA...NE RIMANGONO MENO) AVEVO PENSATO PROPRIO A QUESTO...DOMANI PROVVEDO AL COLLAUDO DELLE MIE E VEDIAMO COME VA...LA SCORSA VOLTA IO E PIPPO ERAVAMO CAPO E CODA E PARLAVAMO CON I CELL...MA SPESSO NON PRENDEVANO ED ERA UN BEL CASOTTO...CON LE TRASMITTENTI IL PROBBLEMA NON SUSSISTE...:wink:
bè fate una prova, se ne hai 1 in più la può utilizzare uno in mezzo al corteo e fà da ponte ragazzi questa si che è organizzation !!!!! :wink:
Io voglio stare vicino al capo! solo un pochino esagerato Auguri anche da parte mia!:wink: Vai Mauro che ci organizzeremo alla grande!:wink:
Hei Fulvio ti ho appena salutato di là, e non sapevo che fossi Catanese. Ovvio che ti vogliamo dei nostri al raduno :wink:.
certo Fulvio devi essere dei nostri, siamo quasi tutti in E46 ci mancano le E36, dunque non prendere impegni e preparati per il 6 Maggio :wink:, mi raccomando inserisciti in lista e elenca il numero di persone che verranno con te ciao
SE HAI UNA BM SEI DEI NOSTRI QUALUNQUE ESSA SIA:wink:...CIAO E PIACERE ANCHE DA PARTE MIA....TI ASPETTIAMO!!! P.S CHE MEGLIO C'E' SE NON COMINCIARE CON UN BEL RADUNO???:wink:
Ehilà......vedo che la coda si allunga...bene, bene...mi sa che stavolta siamo di +!! x Salvosiculo "augurissimi" x la riuscita dell'esame. X Giuseppe.....come si farebbe senza di te!!! forse che porto altre 2 xsone che sono incuriosite da questo evento...certo loro non hanno una BM, hanno una clio le iene....ma probabilmente al 80% sono dei nostri...vi faccio sapere a gg. un saluto a tutti
raga vi volevo comunicare che ieri sono stato ad un raduno di jeep(eravamo più o meno 100) e ci siamo riuniti alla partenza tutti al nuovo centro commerciale di giardini naxos ( i gabbini o qualcosa del genere) dove c'è un parcheggio molto grande ( in pratica è una distesa di asfalto ) e che potremmo tranquillamente utilizzare o come partenza o come arrivo del nostro raduno...il centro commerciale è aperto anche la domenica e lo si potrebbe,per esempio alla partenza utilizzare per la colazione o all'arrivo dove noi discutere del più e del meno e magari le donne a fare shopping....non so io la butto li poi ditemi voi...
non male come idea,abbiamo bisogno di spazio all'aperto e se li si trova credo sia l'ideale magari per il ritorno?
certo si potrebbe fare al ritorno dato che si presume passare per taormina, comunque quando la giornata verrà definitivamente creata ci si organizzerà sul da farsi :wink:
Maurinax x 2 Mario330xd x2+bimba Etna x2+bimba Niem83 x2 Handyi x2 Luca compact/M3 x2 ProCar x 2 Doch16 x? Salvosiculo x4 Giorambo x2 Consolneon 4 + 3 baby Dreamer 2 + 1 baby x-gamer x? Melo (da confermare) Uber (da confermare) Turicoupe (da confermare) ho dato una sistemata alla lista :wink: