la mia é silver pero' é tamarra da morire e ti assicuro che si distinguera' mi mancano solo le luci rosse di supercar e i neon blu di fast end furius
sigh sigh ...... non potro' esserci ! sono impegnato alla fiera campionaria di siracusa . idea ! proposta indecente .... perche' non venite tutti a siracusa alla fiera del sud . comunque io e il mio gioiellino ci saremmo al prossimo raduno . DIVERTITEVI !!!!!!!! Ciao da Enzo
Ciao Enzo, vabbè sarà per la prossima!:wink: Bella Siracusa, magari la prox volta si organizzerà qualcosa dalle tue parti!:wink:
Mi sono permesso di dare una rinfrescata alla lista! Maurinax x 2 Mario330xd x2+bimba Etna x2+bimba Niem83 x2 Handyi x2 Luca compact/M3 x2 ProCar x 2 Doch16 x? Salvosiculo x2 +? Consolneon (Walter) x2 + 2 posti x bimbi Santo x2 + 1 posto x bimbo Giorambo x2 x-gamer x? Melo (da confermare) Uber (da confermare) Se ho dimenticato qualcuno inseritelo!
Ma che bello ragazzi! Il topic si anima sempre di + . Ringrazio Mario330xd e Maurinax per lo sbattimento dei pm a tutti i siculi (dichiarati). Oggi mi sono fatto un bel giretto in moto (140 km) dopo il lavoro, che ho definito "mari e monti" , da Mascali a Giardini e poi su per la splendida Taormina. Ebbene si, sto facendo diverse ipotesi di programma e tra questi è rientrata la tappa a Taormina. Domenica devo fare quello "spuntino" che vi dicevo ieri, perlustrare alcuni posticini per il parcheggio e buttare giù due conti. Ho quasi tutto chiaro. Vi farò sapere appena ne sono convinto:wink:.
Mauro batte - Turi risponde: Questo non me lo voglio perdere assolutamente devo solo verificare le ultime cose e se tutto va bene sta domenica prendo la decisione (..........e che è un matrimonio????...........) vabbè lasciamo stare, la vita è complicata Fozza carusi ca semu assai e n'addivittemu.
CIAO CIAO CIAO......... HAPPY HAPPY HAPPY!!!!!!!!!!!!!!!! ESAMI SUPERATI,LAVORO BEN ORGANIZZATO... E NON MANCA PROPRIO NULLA PRONTO A PARTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! GIORNO SEI SI AVVICINA E NON VEDO L'ORA DI VEDERE UN BEL CORTEO DI BMW TIRATE A LUCIDO....Bè IO CI PROVO AVVERTO CHE SI è UNITO IL FRATELLO DI VALERIA CON LA SUA BM(PURE LUI SILVER) ANCHE SE NON FA PARTE DEL FORUM QUINDI: SALVOSICULO X 2 SALVO (FRATELLO DI VALERIA) X 2 TEMEVO FOSSIMO IN POCHI MA.... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ok salvo, benissimo. Ti faccio qui i complimenti per l'esame visto che oggi non ci siamo sentiti Maurinax x 2 Mario330xd x2+bimba Etna x2+bimba Niem83 x2 Handyi x2 Luca compact/M3 x2 ProCar x 2 Doch16 x? Salvosiculo x4 Consolneon (Walter) x2 + 2 posti x bimbi Santo x2 + 1 posto x bimbo Giorambo x2 x-gamer x? Melo (da confermare) Uber (da confermare) Turicoupe (da confermare). Ragazzi così mi tocca fare il numero chiuso per le 3er Titansilber . Ammazza che fantasia che abbiamo!!!
TRANQUILLO PARCHEGGIA VICINO ALLA MIA...è NERA! X LA CARNE NON TI PREOCCUPARE BASTA SPECIFICARE LA RAZZA,L'ETA',IL SESSO E LA PARTE CHE PREFERISCI...AL RESTO PENSIAMO NOI...:wink:
VOLEVO CHIAMARTI MA SONO STATO IN GIRO A SBRIGARE DELLE COSE E SONO TORNATO STANCHISSIMO... PRONTO AI TUOI ORDINI X AIUTARI X ADORGANIZZARE...:wink: P.S POSSO CHIAMARTI ADESSO?
Bene bene, l'organizzazione procede per il verso giusto Salvo auguri per l'esame anche da parte mia :wink:
vedete che esistono dei trasmettitori molto potenti nell'ordine dei 30km ad un costo onesto, l'ideale per tenere uniti il capo e la coda del corteo bmw