per le previsioni è un pò presto cmq non dovrebbe piovere ma di sicuro farà molto freddo, saremo sui 2/3 gradi al massimo. Previsioni dettagliate ad oggi per dom 8 marz Località Nicolosi: 07.00 Qualche nube 3.7°C -0.1°C Molto freddo 82%Umido WNW 19 Km/h Moderato 1281m 10.00 Qualche nube 7.0°C 4.4°C Freddo 68% Normale NW 15 Km/hModerato 1423m 13.00 Nubi Sparse 8.8°C 7.3°C Freddo moderato 68% Normal 16.00 Coperto con piovaschi deboli 7.5°C 6.5°C Freddo moderato76% Un po'umido meglio di cosi non posso.
Secondo me va benissimo, mi va così bene che al primo raduno dell'Etna l'ho scelto anch'io come punto di incontro. Potremo metterci nel parcheggio all'aperto sulla sinistra appena entrati.
Ecco le previsioni sulle quali mi regolo di solito io che in occasione degli altri raduni piovosi c'aveva azzeccato , speriamo quindi che indovini anche stavolta:
Alcuni non mi hanno risposto ed altri non possono esserci...Penso di averli mandati a tutti dei pm...
Quindi se dovesse arrivare la pioggia disdici il ristorante il giorno stesso? Ti sei accordato già con il titolare di questa cosa? A Taormina dove pranziamo?
Con il titolare aveva parlato Paolo...Però se non sbaglio non c'erano problemi per la prenotazione(non vorrei sbagliarmi)... Comunque sia per Taormina nell'ipotesi dovesse piovere potremmo andare in qualche ristorante....Sicuramente saranno attrezzati... Comunque sia è una cosa che abbiamo stabilito stasera quella di taormina e che ovviamente ci organizzeremo in questi giorni anche per questo...Ti faccio lo squillo nel frattempo...
Mizzica speriamo che nn piove!!questo è il mio primo raduno..é la mia prima volta..uhuhahuauhauhauhauhauh
Ragazzi, ho sentito che il ristorante non è munito di parcheggio, mi sapete dire qualcosa in più? PS l'ultima volta che sono andato all'etnapolis mi sono perso per strada ed avevo pure il navigatore
Se non sbaglio devi essere sulla catania-paternò e andare verso misterbianco...dopodichè quando vedi una struttura mostruosa ti immetti nell'uscita che c'è sulla destra (con relativa indicazionepnso)